Con l’imitazione del famoso chef è boom di like: sono due gocce d’acqua

L’imitazione che stiamo per proporvi è davvero divertente e riguarda un famoso chef, particolarmente noto al grande pubblico: ecco il video che ha riscosso il boom di like sui social.

Il video che stiamo per mostrarvi ha riscosso un grande successo, non a caso, ha raccolto un vero e proprio boom di like. Riguarda, in particolare, l’imitazione di uno chef molto conosciuto e ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. 

Imitazione famoso chef
Imitazione famoso chef (Intaste.it)

Gli utenti di Instagram, infatti, sono rimasti spiazzati dalla grande somiglianza dell’imitatore con il noto chef.

Imitazione famoso chef:  il video

Nel video in questione, ad essere imitato è Max Mariola. Si tratta di uno chef che conosceranno in molti e che è nato a Roma l’11 aprile 1969. Fin da subito è riuscito a spiccare per le sue abilità culinarie, non a caso, dopo essersi diplomato all’Istituto Alberghiero di Anzio, inizia a lavorare come docente. Inoltre, è divenuto anche un executive chef in diversi alberghi di proprietà della catena Boscolo e oggi è anche un affermato youtuber italiano. 

Il successo e la notorietà arrivano grazie alla sua collaborazione con Gambero Rosso Channel, per cui realizza diversi e numerosi programmi come, ad esempio, “Max cucina l’Italia” e “Max sfida alle calorie”. In ogni caso, in ogni trasmissione in cui presiede l’argomento principale è la cucina. Lo chef, infatti, ama proporre i suoi fantastici panini come anche svelare i segreti per ottenere una cottura perfetta della carne. Spesso, inoltre, propone ricette leggere e proteiche particolarmente indicate per coloro che praticano sport.

Tra i piatti che ama in maniera particolare ci sono sicuramente due primi piatti appetitosi: la pasta alla carbonara e alla gricia. Si tratta di ricette che oramai prepara con grande maestria, non a caso, i video su Youtube in cui spiega come realizzarle in maniera impeccabile hanno riscosso un grandissimo successo, totalizzando milioni di visualizzazioni.

Per quanto concerne la sua vita privata, di lui non si conoscono molti dettagli. Da quanto è possibile capire dai video che posta sul suo canale, pare abbia un figlio con il quale, tra le altre cose, propone la rubrica “In viaggio con papà”. Non si sa invece nulla sulla moglie che difatti non compare mai.

Tornando al video dell’imitazione di chef Mariola, a postarlo sul suo profilo social è stato Vittorio Pettinato, un noto comico. I due sono delle gocce d’acqua e questo non è passato inosservato ai suoi follower. Il video, infatti, ha riscosso grande successo e tra i commenti non sono mancate attestazioni di stima e commenti divertenti. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Petti (@vittorio_pettinato)