Jovanotti, attimi di terrore per il famoso cantante: poteva finire in tragedia

Jovanotti ha raccontato un’esperienza vissuta molto spaventosa, un incidente accaduto con la figlia Teresa che ha terrorizzato lui e la moglie, è stato il peperoncino a salvare tutti. 

Che il peperoncino abbia proprietà benefiche è cosa nota, ma nessuno si sarebbe mai immaginato quanto questa spezia possa essere davvero miracolosa, Lorenzo Jovanotti lo ricorderà per sempre.

jovanotti cosa ha rischiato
Lorenzo Jovanotti (Intaste)

Il noto cantante ospite di un programma radiofonico ha raccontato cosa gli è successo qualche Natale fa quando la figlia Teresa era solo una bambina. Un’esperienza che forse nessun genitore vorrebbe vivere e che ha davvero terrorizzato lui e la moglie, Francesca Valiani.

Jovanotti spiega come il peperoncino ha salvato la figlia Teresa

I figli da bambini vanno tenuti d’occhio, può capitare però in una frazione di secondo che accada qualche imprevisto. Uno dei rischi più grandi con un bambino piccolo è che mette tutto in bocca e non solo.

Un’altra cosa pericolosa che fanno i bambini e mettere i piccoli oggetti nel naso, basta poco che salgono a metà narice ed è impossibile recuperarli. Generalmente si ricorre all’aiuto del medico, ma nel caso di Lorenzo Jovanotti, il gesto della suocera ha salvato la figlia Teresa.

Tutto è accaduto durante un Natale di qualche anno fa quando la figlia del cantante si è messa un fagiolo nel naso. Li stavano usando, come si usa fare, per giocare a tombola e la bambina, senza che i più grandi se ne accorgessero, si è infilata un fagiolo nel naso.

C’era mia figlia piccolina che avevamo tutti i fagiolini della tombola, lei si infila un fagiolo nel naso. Il panico, sai avevamo visto tutta la scena. Mia suocera ha avuto un’idea geniale“, inizia così il racconto di Jovanotti in un’intervista radiofonica.

Le ha messo del peperoncino sotto il naso, lei ha fatto uno starnutone e spam, ha sparato il fagiolo. Poi era Natale dove andiamo“.

@lyrixplainer1 poteva andare diversamente, peccato! #jovanotti #natale #rapper #trapita #jovanottimeme #saywaaad #intervistarapper #perte ♬ All I Want for Christmas Is You – Mariah Carey

Praticamente è bastato usare un po’ di peperoncino e si è evitato il peggio. Ma soprattutto non è stato necessario recarsi al pronto soccorso, cosa che avrebbe spaventato non poco la bambina e, come lo stesso cantante ha detto, a Natale non sarebbe stata facile.

Un racconto che è stato molto utile per tutti i genitori che l’hanno ascoltato. Il video dell’intervista, infatti, ha ricevuto molti commenti e like.