Carlo Cracco, l’indignazione delle persone: il giudizio sulla sua scelta è pesantissimo

Carlo Cracco ha dato una risposta al giudizio ricevuto e agli attacchi che ha avuto per alcune sue scelte, scelte che avevano scatenato l’indignazione generale. 

Carlo Cracco non è un personaggio che ama le mezze misure, sa bene come rispondere in modo diretto alle cose e anche questa volta non si è tirato indietro.

carlo cracco racconto
Carlo Cracco (Intaste.it)

Il noto chef ospite del podcast di Fedez ha parlato di quanto gli è accaduto qualche anno fa, quando nei suoi confronti si scatenò l’indignazione delle persone e ricevette moltissimi attacchi che proprio non si aspettavano.

Carlo Cracco risponde all’indignazione delle persone, l’attacco

Carlo Cracco ospite del podcast di Fedez ha ripercorso con lui i momenti più esilaranti della sua carriera. Ha raccontato gli aneddoti e assieme al marito di Chiara Ferragni ha affrontato un tema che si scatenò dopo la sua partecipazione a Masterchef.

Dopo aver fatto il giudice dello show culinario Cracco ha acquisito molta notorietà televisiva e, come capita in questi casi, sono arrivate anche le pubblicità. Fedez presentando questo successo, ha spiegato come sia normale ‘sfruttare commercialmente’ la propria immagine.

Ricordo nitidamente Carlo Cracco personaggio dell’anno durante Masterchef, giustamente poi inizia anche ad esporsi commercialmente e a pubblicizzare dei prodotti che creavano una discrasia tra l’alta cucina e quella normale”, inizia così l’intervento di Fedez.

Fedez ha poi ricordato gli attacchi ricevuti da Carlo Cracco quando ha iniziato a promuovere le patatine in busta San Carlo: “Ricordo che fu un tema la sua pubblicità delle patatine, l’indignazione sul fatto che Carlo Cracco pubblicizzasse le patatine e in qualche modo svilisse o contraddicesse se stesso. Io Voglio sapere se la trovi una cosa prettamente italiana“.

Come lo stesso rapper ha ricordato si scatenò l’indignazione di tante persone che ritenevano come la scelta di Cracco per quella pubblicità fosse sbagliata. Così Fedez ha domandato al noto chef se fosse una cosa che accade solo in Italia. “Sì, è una cosa completamente italiana“, ha spiegato Cracco.

Quando Fedez gli ha domandato il perché, Cracco ha risposto: “Perché siamo dei provinciali“. Una risposta molto diretta che, come tante altre date dallo chef stellato in passato, potrebbe non piacere al pubblico.

@moneyminds46 Fedez e Cracco la pensano allo stesso modo #cambiamento #riflessioni #crescitapersonale ♬ original sound – moneyminds46

Il video dell’intervento di Cracco nel programma di Fedez, infatti, ha ricevuto anche commenti negativi da parte di chi non ha accettato il giudizio sugli italiani.