Il tormentone di Shakira travolge anche Masterchef: guai a scambiare programma

Il ‘potere’ di Shakira arriva anche a Masterchef, il suo tormentone arriva anche nel programma con una piega del tutto inaspettata, ma che del resto si adatta al filone del momento. 

La canzone di Shakira è ascoltata a livello planetario, non c’è persona che non conosca il tormentone: “Hai scambiato un Rolex per un Casio”. Del resto vista la portata della canzone era davvero impossibile che accadesse il contrario.

tormentone masterchef shakira
Masterchef (Intaste.it)

Tutti hanno seguito la fine del matrimonio tra la cantante e Piqué, lei non ha mai nascosto il tradimento di lui e adesso ci ha fatto anche una hit. Ma cosa c’entra tutto questo con Masterchef? Ebbene il potere della pop star ha toccato anche l’amatissimo programma di Sky.

Shakira arriva a Masterchef, il fascino della pop star ‘colpisce anche i giudici’

Da giorni non si parla d’altro, la canzone che Shakira ha creato contro l’ex marito e la sua attuale compagna è un vero tormentone. Le pubblicità citano il tormentone del “Rolex vs Casio” e della “Ferrari vs Twingo”. Tutto è diventato un paragone del genere.

E adesso anche a Masterchef si fa ironia citando le frasi della canzone che è diventata un hit planetaria. La pagina Instagram del programma è molto attiva e come dire ‘sta sempre sul pezzo’. Dunque non si poteva far scappare l’occasione di condividere qualcosa che ironizzasse su Shakira.

Così anche il programma si è adattato ai tempi e ha condiviso una simpatica immagine con Shakira, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Sullo scatto c’è scritto: “Hai scambiato Masterchef per un altro programma di cucina qualsiasi“. E poi il commento al post: “Piquè questo è troppo“.

tormentone di shakira arriva a masterchef
Shakira (Masterchef)

Insomma un simpatico modo per dire che i normali programmi di cucina non hanno nulla a che vedere con Masterchef. Quest’ultimo è il ‘top’ di questo genere di format e dunque non si possono ‘scambiare le stelle con le stalle’.

Masterchef ironizza con il tormentone di Shakira e fa il boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Il post di Masterchef ha scatenato l’ironia nei commenti. In tanti hanno sorriso alla battuta del social media manager del programma di cucina. Così come si sono trovati d’accordo sul fatto che il programma guidato dagli chef stellati non può essere paragonato ad altri format culinari.

Del resto possiamo dire che sia stato il pioniere di questo genere di show e proprio per questo è difficile scambiarlo con altri programmi.