MasterChef, concorrente ‘smascherata’ da Locatelli: l’accusa è molto pesante

A MasterChef grande tensione poiché Giorgio Locatelli ha ‘smascherato’ una concorrente che si è tradita proprio con le sue parole.

Grande attesa per la nuova puntata di MasterChef prevista per giovedì 19 gennaio che si prospetta altrettanto interessante.

MasterChef, una concorrente smascherata da Locatelli (Intaste.it)
MasterChef, una concorrente smascherata da Locatelli (Intaste.it)

Immancabili le competizioni e le sfide tra cui un’altra prova in esterna, la cui location è ubicata nei pressi della Cascata delle Marmore.

Naturalmente si avrà certezza giovedì sera di quanto affermato, appena si alzerà nuovamente il sipario all’interno dello studio del cooking show.

Durante questo primo mese del programma tv si potrebbe già effettuare un bilancio di quanto si è finora assistito, a partire dagli ospiti fino ai concorrenti.

Nuove personalità ancora tutte da scoprire comunque, la rivalità di Francesco e Sara per quanto sui social ci sia qualcuno che sostiene si amino proprio perché si dice che più qualcuno ci risulta antipatico, più accrescerebbe l’attrazione.

Un amore effettivamente può nascere da iniziali screzi e il detto ‘gli opposti s’attraggono‘ ogni tanto funziona.

Per non parlare del grande ritorno di Iginio Massari, veterano di MasterChef oppure il ristoratore stellato Davide Scabin.

Talento e perfezione, queste le qualità che si ricercano negli aspiranti cuochi, non senza sofferenza, lacrime e litigi.

A questo riguardo si vuol illustrare un aneddoto del programma tv in cui lo Chef di Locanda Locatelli ha smascherato una giovane concorrente puntandole il dito contro.

MasterChef, che pesante accusa!

Sovente si ravvisano situazioni in cui i concorrenti tentano di fare i furbetti, sperando che i Maestri supervisori non li scoprano.

Si racconti, ad esempio, un episodio di qualche stagione fa in cui durante un prova a staffetta il concorrente aveva spifferato alle sue compagne d’avventura il piatto che avrebbe voluto realizzare, andando contro il regolamento e attribuendo alla portata un nome generico fittizio.

L’archivio di MasterChef è ricco di questi piccole curiosità per quanto sarebbe meglio evitare proprio per non compromettere il proprio percorso agli occhi dei giudici, il cui potere è  quello di decidere il destino degli amatori, almeno all’interno di quegli studi.

Una situazione simile è proprio accaduta poche settimane fa. Una brutta situazione in cui si è trovata coinvolta inaspettatamente una concorrente.

Locatelli ‘smaschera’ proprio lei

Durante la 4° puntata e in presenza di Chef Scabin, Giorgio Locatelli ha ‘smascherato’ bonariamente la dolce e timida Hue.

Difatti la giovane, soggetta al temuto giudizio del suo piatto, ha ricordato le parole dell’ospite stellato che le aveva detto precedentemente di stare tranquilla.

E in quel momento, davanti ai giudici ha così esclamato: “Chef Scabin è stupendo“, scatenando la curiosità dei presenti, soprattutto la seguente domanda: “stai cercando di corromperlo?“, naturalmente in senso ironico.

A questo proposito si ricordi che la concorrente vietnamita ha già delineato il profilo del suo uomo ideale, ovvero ricco, alto e intelligente.

Si è tentato di combinare un flirt con Davide ma Hue non ci sta: “sembra mia nonno. Chef Scabin non va bene come marito. Siamo fuori fascia d’età, al massimo 10 anni più di me“.

@now_ita

Quanti team Hue? #MasterChefIt

♬ suono originale – NOW

Nonostante abbia proferito un no insindacabile, alla fine ha lasciato aperto uno spiraglio, anche se purtroppo non nei confronti del ristoratore che ha dovuto accettare le sue volontà, rassegnato: “se ha 12 anni di più ma è ricco e sincero, faccio un’eccezione“.