La dichiarazione dello chef è sconvolgente: “Fui dimenticato, ero molto impaurito”

Il noto chef ha raccontato un vero e proprio trauma che ha avuto quando era solo un bambino, una cosa che porterà dentro di se tutta la vita. Da non credere a cosa gli è accaduto.

Famoso per essere il titolare di uno dei ristoranti più amati di Roma, in un’intervista per il prestigioso programma Italian Talks ha raccontato cosa gli è accaduto quando era solo un bambino di sei anni. Un vero e proprio trauma subito.

racconto dello chef francesco pannella
Francesco Pannella (Intaste.it)

Imprenditore, chef e conduttore televisivo, è un volto molto amato dal pubblico italiano, ma forse non tutti conoscono la sua storia. Senza peli sulla lingua ha raccontato un aneddoto del suo passato sicuramente un po’ traumatico.

Francesco Panella: “Sono stato dimenticato nel ristorante”

Il suo è uno dei ristoranti più famosi e storici di Roma “L’antica pesa“, un’eredità della sua famiglia che si tramanda da generazione in generazione. Come lo stesso Francesco Panella ha raccontato nell’intervista per il sopracitato programma televisivo.

famoso chef
Un racconto un po’ traumatico ma divertente per il famoso chef (Instagram photo) – intaste.it

Il ristorante non è mai stato venduto nella nostra famiglia, è sempre stato passato, tramandato. Trasferendo quelli che sono poi i valori della ristorazione“, inizia così l’intervista a chef Panella, che dal 2018 è il conduttore del programma in onda su Nove Little Big Italy.

Il ristorante gli è stato dato dai genitori, si tratta di uno storico locale nel cuore di Trastevere dove sono passati moltissimi personaggi famosi. Da quando è Francesco Panella ad averne preso le redini il locale ha subito una vera e propria trasformazione, unendo ai valori della tradizione nuovi concept moderni.

Se inizialmente si trattava di una trattoria tipica dove poter gustare i veri sapori della tradizione, oggi è uno dei ristoranti più in vista del Paese, a tal punto che Francesco ha aperto altri locali a New York, Corsica e Doha. Non ha però abbandonato il passato con il quale ha un legame fortissimo.

Francesco Panella, una vita nel ristorante di famiglia

Quando durante l’intervista gli è stato chiesto che rapporto avesse con il ristorante che per lui è praticamente una seconda casa, ha raccontato un aneddoto che non tutti conoscono. Un episodio che gli è capitato quando era solo un bambino.

Il mio approccio con il ristorante è stato a sei anni. Non è stato proprio il massimo, fui dimenticato dentro al ristorante e mi svegliai di notte. Ero piccolo, ero un po’ impaurito“. Forse è da lì che  avrà cominciato a pensare come quel ristorante l’avrebbe portato a conquistare le vette del successo.