Masterchef, sorpreso Bruno Barbieri: nessuno poteva immaginare che succedesse questo nei backstage 

Bruno Barbieri è uno dei volti noti di Masterchef ma cosa fa nei backstage? Nessuno poteva immaginarlo.

Bruno Barbieri rappresenta sicuramente uno degli chef più conosciuti e importanti del nostro paese. Non a caso, è anche l’unico ad essersi aggiudicato ben 7 stelle Michelin durante la sua lunga carriera.

bruno barbieri
Lo avete mai notato questo dettaglio? Succede spesso nel backstage! (Instagram photo) – intaste.it

In questi anni è salito alla ribalta per la sua partecipazione a Masterchef nel ruolo di giudice. A tal proposito, nessuno poteva immaginare ciò che accade dietro le quinte, nel backstage del programma. 

Il video che sta circolando sui social ha lasciato tutti di stucco dal momento che nessuno poteva pensare quanto stiamo per mostrarvi. 

Masterchef, ecco cosa fa Bruno Barbieri nel backstage

Bruno Barbieri è oramai giudice di Masterchef dal 2011, anno in cui è stata trasmessa la prima edizione del programma. Questo ha consentito allo chef di ottenere grande visibilità e di divenire molto famoso. 

bruno barbieri
Proprio così, Barbieri ama molto lo stile classico e chic! (Instagram photo) – intaste.it

Come già sapranno coloro che lo seguono sui social, Barbieri è molto attivo e ama condividere con i suoi followers scatti e video relativi alla sua quotidianità. Va detto però non lascia trapelare informazioni che riguardano il suo privato dando più spazio alle sue esperienze televisive, soprattutto a Masterchef. In ogni caso l’uomo ha dichiarato di non essere in cerca di una moglie ma che tuttavia in un futuro sogna di avere una bambina con la quale trascorrere del tempo insieme. 

Ad ogni modo, dai suoi profili social, in particolare Instagram e Tik Tok, emerge una personalità piuttosto vulcanica e divertente. Ad emergere, oltre alla passione per la cucina, è anche il suo amore per l’abbigliamento: non a caso, durante i suoi programmi si distingue per la particolarità nel modo di vestire. 

Durante questi anni come giudice di Masterchef, infatti, ha saputo distinguersi per la sua simpatia, ironia ma anche per il suo estro che riversa nel modo di vestirsi. Proprio a tal proposito, in un video su tik tok, si è mostrato mentre prova un completo da indossare durante una puntata di Masterchef. Lo chef è in compagnia di Gabriele Pasini, esperto di sartoria maschile, con il quale ama scegliere i tessuti, le camicie e gli oggetti che indosserà durante le riprese. In poche parole, Pasini per Barbieri rappresenta colui che lo aiuta a definirsi in maniera precisa. 

Del resto, rispetto ai suoi colleghi, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, non c’è dubbio che chef Barbieri vesta in maniera molto più estrosa e stravagante. In una intervista, peraltro, ha rivelato di essere molto divertito dal fatto che, in occasione di ogni puntata, i suoi followers si chiedano come vestirà. Ciò detto, di seguito vi mostriamo il video che rivela cosa fa Barbieri nel backstage.

 

@sweetmulticolored #brunobarbieri #gabrielepasini #masterchefit #rosellimauroxyz ♬ Classical Music – Classical Music