Vite al limite, la storia più drammatica mai raccontata: partivano da un peso di 600Kg

I fan di Vite al Limite ricordano di certo una delle storie più drammatiche tra quelle raccontate nel celebre programma: come stanno oggi?

I fan di Vite al Limite, il celebre programma in onda su Real Time, sperano sempre che i protagonisti delle varie puntate riescano a riprendere in mano la propria vita grazie ai consigli del dottor Younan Nowzaradan.

vite al limite
la storia più drammatica di vite al limite raccontata ultimamente online – intaste.it

Come noto, nella clinica di Houston gestita dallo specialista in chirurgia vascolare e in chirurgia bariatrica si recano persone con obesità patologica che tentano di perdere chili per ottenere l’intervento di bypass gastrico che può davvero salvare la loro vita.

I fan ricordano certamente Rena Kiser e Lee Sutton, la coppia protagonista qualche anno fa che ha chiesto aiuto al programma: sono in molti a chiedersi come stiano oggi.

Rena Kiser e Lee Sutton, come stanno oggi? La loro storia 

Nel 2018 la coppia ha deciso di farsi aiutare dal dottor Nowzaradan a causa della loro enorme mole. Le complicazioni di salute di Rena e la frustrazione di Lee si sono rivelati ostacoli molto duri nel corso del processo di dimagrimento, ma entrambi non hanno mollato.

vite al limite
rena kiser e lee sutton partivano da un peso enorme – (Instagram photo) – intaste.it

Rena, che ha detto durante lo show di “mangiare per darsi conforto“, aveva un peso di 245 chili quando si è presentata nello studio dello specialista (pesava 127 chili già all’età di 13 anni, ndr): Lee, invece, pesava 323 chili al momento del suo arrivo nella clinica di Houston.

Rena ha incontrato Lee proprio in una clinica per perdere peso: il fratello era il suo compagno di stanza alla clinica bariatrica e, prima che se ne rendessero conto, sono diventati una coppia.

Tuttavia, il loro tentativo con questa clinica non è andato a buon fine. Per questo si sono rivolti al dottor Now, anche se il percorso non è stato affatto semplice.

Nell’episodio del 2019 è stato rivelato che Rena e Lee si erano attenuti alla dieta del dottor Now e che entrambi avevano perso quasi la metà del proprio peso iniziale. Lee pesava 186 chili, mentre Rena è scesa fino ad arrivare a 126 chili.

Rena e Lee si sono lasciati nel 2019

La coppia, in quell’episodio di Vite al Limite, aveva anche fatto sapere di avere in programma di sposarsi: tuttavia, stando ai rumors trapelati online, pare che Rena e Lee si sono lasciati a fine 2019.

Il sito Realitytitbit.com afferma che su Facebook sia Rena che Lee affermano di avere una relazione sentimentale in corso, anche se non è chiaro con chi.

Nonostante la separazione, Rena e Lee hanno deciso di mantenere sui rispettivi social le foto dove compaiono insieme.