Michelle Hunziker super festa di compleanno: ma avete visto la torta preparata da Ernst Knam? Pazzesca

Michelle Hunziker ha compiuto 46 anni e, per il giorno del suo compleanno, è apparsa più bella che mai: la sua torta era inoltre davvero splendida.

La Hunziker è sicuramente una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker torta
Michelle Hunziker e la torta di Ernst Knam intaste.it

Com’è stata la sua festa di compleanno? Ad attirare l’attenzione è stata anche la torta preparata dal pasticcere Ernst Knam.

Il party favoloso di Michelle Hunziker

La showgirl ha pensato bene di festeggiare il suo 46esimo compleanno in compagnia delle persone a lei più care. All’evento hanno infatti partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, oltre ovviamente ad Aurora Ramazzotti e le sue sorelle Sole e Celeste. Per l’occasione, la soubrette ha quindi optato per un outfit che ha mandato in tilt tutto il popolo del web.

La Hunziker ha infatti indossato un soprabito rosa shocking vivacissimo, che ha poi tolto dando il benvenuto a un sobrio suit nero che ha evidenziato – come accade sempre – tutta la sua bellezza e il suo fascino. Gli scatti del party hanno insomma subito fatto il giro del web e sono diventati virali, attirando l’attenzione di tutti i suoi affezionatissimi fan. L’occhio è inoltre ricaduto anche sulla torta di compleanno, che ha fatto spegnere alla Hunziker le sue 46 candeline.

La torta di Ernst Knam conquista il web

La stessa showgirl ha voluto condividere questo momento speciale con tutti i suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei e con Ernst Knam. Quest’ultimo è infatti senz’altro uno dei pasticceri più ambiti e amati del panorama culinario italiano e mondiale. È apparso spesso sul piccolo schermo e ha preso parte a diversi programmi televisivi, durante i quali ha mostrato le sue ricette e le sue abilità culinarie.
Michelle Hunziker ha sicuramente apprezzato molto la sua torta di compleanno, e i suoi fan non hanno perso l’occasione per dimostrarle tutto il loro grande affetto, come d’altronde accade sempre sui suoi seguitissimi profili social.