Barilla, la pasta a cuore per San Valentino è introvabile: ecco come portarsela a casa

La pasta a cuore per San Valentino lanciata da Barilla è davvero introvabile: ecco il segreto per accaparrarsela subito

L’amore è una delle forme più belle della vita di in individuo e di innamorati ne è pieno il mondo. È libero, bellissimo in ogni sua forma ed è proprio per questo che la ricorrenza dedicata agli innamorati ha una data che conosciamo molto bene, il 14 Febbraio. Si sa, per sorprendere i propri partner qualche volta ci si cimenta anche in alcune cenette super romantiche e a dar spazio all’amore è anche la pasta che si sceglie. Barilla ne ha fatta una proprio a forma di cuore ma introvabile. Come fare ad acquistarla?

Barilla pasta
Barilla la pasta a cuore è introvabile, c’è un modo per trovarla? -intaste.it

Il mondo celebra la festa di San Valentino il giorno 14 Febbraio, una data che effettivamente è davvero alle porte. Le coppie molte volte optano per weekend, Spa, villaggi, ristoranti e pizzerie, il tutto ovviamente correlato ad una buona dose di fantasia e creatività per sorprendere il propri partner per una festa che celebra l’amore e le coppie.

C’è chi, però, vuole sorprendere si il proprio partner ma non con cene realizzate da altri, ma interamente fatte con le proprie mani. Si sa, ci vuole davvero tanto per sorprendere una donna ma per prenderla per la gola non è mai una scelta sbagliata.

Ciò che è importante per realizzare un menù a prova di bacio sono alcune caratteristiche da non sottovalutare mai: bellezza, leggerezza e profumo. Si possono preparare svariati piatti che sorprendono il vostro amore, alcuni ingredienti non possono mai mancare: Ostriche, peperoncino, cioccolato, zenzero, rucola, avocado e mandorla.

Ma il giorno di San Valentino per un buon piatto di pasta sarebbe meglio una forma a cuore, proprio come quella realizzata da Barilla. Il problema che in molti stanno riscontrando è che questa forma è davvero introvabile. Qual è la soluzione?

Barilla e la pasta a cuore, introvabile: c’è un modo per accaparrarsela?

L’azienda Barilla sorprende sempre i suoi consumatori e questa volta si è davvero superata: per la giornata di San Valentino ha realizzato una pasta a forma di cuore, un pensiero davvero stupendo soprattutto se condividete la passione per il cibo con il vostro partner. Purtroppo, però, la pasta Love non apparirà sugli scaffali italiani ne in quelli esteri. Quindi qual è il segreto per riceverla?

barilla pasta
Come fare per ottenere la pasta a cuore Barilla?- intaste.it

La risposta è che per poterla ricevere devi avere una buona dose di fortuna in quanto la pasta si può ottenere solo grazie ad un concorso a premi: la vincita è un pacco in edizione limitata e una vacanza in Italia completo di soggiorni a Parma e Firenze.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online con le informazioni generali come nome, indirizzo, email, descrivendo in 250 parole come Barilla vi ha avvicinato al vostro partner. Il concorso, però, vale solo per gli americani. 

Per noi italiani basterà solo creatività, farina e olio di gomito.