Masterchef, il nuovo ingresso ha mandato tutti in delirio:«È scolpito dagli Angeli»

L’arrivo di questo chef ha letteralmente mandato in visibilio il web ma anche la concorrente vietnamita del famoso programma di cucina. 

Il web è in trepidazione per il nuovo ingresso di uno chef nel programma Masterchef 12, dove i giudici, durante il secondo episodio della nota trasmissione, hanno annunciato l’arrivo del suddetto ospite d’eccezione. Questo ingresso non ha fatto impazzire solo il web, ma anche una delle concorrenti del programma, la vietnamita Hue.

masterchef 12
Masterchef 12, un nuovo ‘ingresso’ manda tutti in estasi -intaste.it

L’entrata di tale chef ha infatti creato scompiglio sul web e anche nella sopraccitata concorrente che non ha potuto fare a meno di palesare la propria gioia. La concorrente, infatti, si è fatta rossa in viso, tant’è che lo chef Cannavacciuolo si è divertito a punzecchiarla.

Addirittura, la giovane ha rivelato che lo chef, ospite d’eccezione nel programma, è il suo preferito e che per lei, poterlo conoscere, equivaleva a un sogno avveratosi. Ma chi è il famoso chef che fa trepidare il cuore della concorrente e quello del pubblico femminile del web? Scopriamolo insieme.

L’arrivo dello chef stellato ha fatto impazzire il web

E dunque, l’ospite d’eccezione che ha mandato in visibilio il pubblico femminile del web non è altri che lo chef stellato Jeremy Chan, 35 anni, insignito di due stelle Michelin. Un ospite davvero molto particolare, che oltre a essere certamente un bell’uomo è ricco di valori aggiunti, come il fatto che ha vissuto tra Hong Kong, Stati Uniti, Canada e Regno Unito e che parla ben sette lingue.

masterchef ospite
Jeremy Chan, ospite d’eccezione a Masterchef 12 -intaste.it

Lo chef è laureato in Lingue e Filosofia alla nota Università di Princeton e ha un passato da analista finanziario in Spagna. Solo dopo, si è affermato come chef, dando vita alla propria passione per la cucina e prendendo parte alle brigate dei ristoranti più importanti d’Europa, di quelli che godono di grande prestigio, per poi avere l’idea vincente aprendo un ristorante con un amico, Iré Hassan-Odukale.

Ikoyi, il ristorante di Jeremy Chan, aperto a Londra, ha ottenuto la prima stella Michelin a un anno da quando è stato aperto, nel 2019 e una seconda stella Michelin lo scorso anno. Hanno definito il suo ristorante uno tra “i più eccitanti al mondo” perché i suoi piatti sono preparati con una potente estetica artistica e sono impattanti alla vista. L’approccio di Chan si fonda sul coinvolgere tutti i sensi, ma è anche fatto di tecnica, molto identitario e dai sapori intensi.

Alla vista dello chef stellato nella puntata di Masterchef del 26 gennaio scorso, il pubblico femminile di Twitter è andato in tilt. Tra i commenti più infuocati, quello di una utente:«Jeremy Chan scolpito dagli Angeli, è più bello di una torta di Iginio Massari, la perfezione scesa in terra e messa a cucinare».