Benedetta Rossi cambia lavoro, addio alla cucina: la sua nuova carriera

Benedetta Rossi è diventata celebre come food blogger, ma ora qualcosa potrebbe cambiare: cosa si nasconde dietro?

Un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina: nel corso degli anni la celebre food blogger, Benedetta Rossi, è sempre stata pronta a dare consigli utili per preparare ricette direttamente a casa. Tanta voglia di regalare segreti ai suoi follower che negli anni sono aumentati vertiginosamente. In questi ultimi giorni Benedetta è intenta a pubblicizzare il nuovo libro venendo ospitata anche in tv, come per esempio nella trasmissione “Stasera c’è Cattelan“.

Benedetta Rossi, cambio lavoro: la pazza idea
Benedetta Rossi – Ansa – intaste

Insieme al marito Marco Gentili è sempre pronta a regalare divertenti siparietti anche sul suo profilo Instagram. Tante Stories in cui vengono svelate novità per quanto riguarda la sua sfera lavorativa, ma anche curiosità sul loro rapporto personale come coppia. La food blogger regala sempre consigli utili per ricette da urlo da cucinare direttamente in casa.

La sua storia è iniziata tantissimi anni fa quando ha pubblicò i primi video a bassa definizione su Youtube. La sua fama è cresciuta a dismisura negli anni, tanto che la sua immagine è stata anche usata per potenziali truffe, sfruttando l’ammirazione e la fiducia che i suoi seguaci ripongono in lei. La donna denunciò tutto l’accaduto sulle Stories di Instagram: “Mi state segnalando che sono ripartiti sui social annunci di pubblicità ingannevoli che utilizzano la mia immagine per vendere prodotti dimagranti: si tratta di una truffa. Lo sapete, ve l’ho ripetuto mille volte“. Poi ha aggiunto: “Ci sono persone che ci abboccano. Vi chiedo, quando vi capita di vederli, segnalate subito il profilo o la pagina come truffa”. Un danno grave per la sua immagine, visto che qualcuno potrebbe pensare che Benedetta possa essere direttamente coinvolta in queste truffe, cosa che, evidentemente, non è

Benedetta Rossi, il segreto che nessuno conosceva

Ma cosa bolle in pentola, è proprio il caso di dire, in casa Rossi? E’ di poco fa una stories suo profilo Instagram insieme a Vincenzo Schettini de “La Fisica che ci piace”, che è diventato celebre sui social con filmati virali su Instagram e TikTok. Schettini ha iniziato a trattare così la materia scientifica in modo giocoso facendosi ammirare anche dai più piccoli che hanno iniziato ad avvicinarsi a questa materia così spigolosa.

Benedetta Rossi e Antonella Clerici in tv
Benedetta Rossi e Antonella Clerici in tv, la food blogger sempre più richiesta – (Fonte IG) – Intaste.it

Nel video pubblicato da Benedetta, si sente Marco, il famoso marito della blogger, prendere la parola, annunciando la presenza dello stesso professore Vincenzo. Successivamente Benedetta Rossi ha aggiunto: “Oggi spieghiamo la fisica degli albumi montati a neve”. Vincenzo Schettino poi ha ribattuto in maniera divertente: “Ci siamo scambiati i ruoli: Benedetta farà la fisica e io farò la cucina.

Un nuovo mondo si apre quindi per la ‘dottoressa’ Benedetta Rossi? Di certo c’è una cosa: la cucina è fatta di chimica, se sbagli le dosi, butti l’intero piatto. Quindi si, forse, in qualche modo, Benedetta si può considerare una piccola ‘chimica’…in cucina!