Bruno Barbieri, la sfida è dura anche per lo chef: la rivale è più tosta di lui

Si mette male per Bruno Barbieri, che nell’ultima sfida non ha retto il confronto: avete visto cosa è successo?

Nel corso dell’ultima puntata di Masterchef Italia 12, andata in onda lo scorso giovedì 26 gennaio, non sono mancate le polemiche. Molte di queste hanno travolto proprio Bruno Barbieri, il quale si è reso protagonista di un infuocato scontro con Silvia Zummo, che alla fine è risultata l’eliminata.

Bruno Barbieri "sfida"
Avete visto l’ultima “sfida” di Bruno Barbieri (credits: Bruno Barbieri/ Instagram) – Intaste

Se in quell’occasione lo chef stellato sembrava aver chiuso la partita con una vittoria – seppure con commenti un po’ al vetriolo – questa volta ha dovuto incassare il colpo. Il più longevo tra i giudici della versione italiana del cooking show è stato infatti “vittima” di una pubblica “umiliazione”, dopo una curiosa sfida condivisa proprio dai canali social del programma.

Una clip, infatti, ha messo a confronto Bruno Barbieri con un’inaspettata sfidante e per lo chef stellato, la sconfitta è stata palese a tutti. Occorre però spezzare una lancia a favore del noto volto televisivo, tra le eminenze del panorama gastronomico italiano e non solo: si è trattato infatti di un’insolita “sfida di ballo”. Insomma, avete visto cosa è accaduto di recente? Il video in questione spazzerà via ogni dubbio.

Bruno Barbieri, delusione cocente: la sconfitta è davanti agli occhi di tutti

Da una polemica a un’altra il passo è breve e Bruno Barbieri sembra averlo capito soprattutto dopo le parole tutt’altro che lusinghiere dichiarate in puntata verso l’ex aspirante chef Silvia Zummo. Quest’ultima ha difatti “rimproverato” lo chef, sbottando sui social: “I commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto li considero una grave caduta di stile e forse di più.

Oltre alla recente “strigliata d’orecchio”, per Barbieri arriva ora un’altra spiazzante sconfitta, resa pubblica direttamente dai profili social della trasmissione. Per onestà intellettuale, anche lo chef stellato ha riportato la clip incriminata sul suo profilo Instagram: di seguito, ecco il contenuto del video.

Bruno Barbieri spiazza
Bruno Barbieri, il video spiazza: l’inaspettato confronti (Credits: Bruno Barbieri/ Instagram) – Intaste

Oltre al suo lato più critico, Bruno Barbieri ha spesso avuto occasione di sfoggiare a Masterchef altre qualità inaspettate, dimostrando di avere una certa predisposizione all’attività di showman. Per questo, è spuntato di recente un video, attraverso quale la trasmissione ha voluto mettere in risalto le (discutibili) qualità di ballerino dello chef.

Nel dettaglio, la clip in questione mostra inframezzate alcune sequenze in cui Barbieri si scatena nella Masterclass con l’iconica scena finale di Flashdance, in cui Jennifer Beals balla sulle note dell’intramontabile Fashdance… What A Feeling. Il confronto, purtroppo per lo chef, è stato impietoso.

Il pubblico, tuttavia, sembra apprezzare. Un utente ha commentato sotto il post in questione: “Potrei guardarlo per tutta la sera!” Qualcun altro, invece, ha definito questa scelta come vincente, dichiarando in merito alla clip in questione: “DATE UN AUMENTO DI STIPENDIO AL SOCIAL MEDIA MANAGER“. Ma non sono mancate anche le critiche, tant’è che qualcun altro ha scritto: “Barbieri quest’anno sta esagerando. Troppo personaggio.” Insomma, nel bene o nel male, purché se ne parli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)