Chef Roberto Valbuzzi non si contiene: la risposta alle critiche spietate è inaspettata

Roberto Valbuzzi ha conquistato la popolarità grazie al suo ruolo in Cortesie per gli Ospiti, giudice attento ma sempre cortese. Chef sofisticato, che predilige i sapori naturali e ben combinati, Valbuzzi è anche molto attivo sui social dove ha un seguito rilevante. 

Roberto Valubuzzi nasce a Varese nel 1989 ed è il proprietario del ristorante ‘Crotto Valtellina’ è sì un cuoco, ma anche un personaggio tv molto apprezzato. La sua vita professionale è in continua ascesa e nel suo futuro ci sono in ballo una serie di progetti: dalla tv al lavoro nel suo prestigioso ristorante è decisamente molto impegnato, e non manca di dedicare tempo ai suoi figli e alla compagna Eleonora Laurito che sostiene ogni sua scelta.

Dopo l’enorme successo incassato con Cortesie per gli ospiti, programma che lo ha reso famoso, Valbuzzi ha accettato di mostrare la sua vita in campagna dove vive con la sua famiglia in uno Chef in fattoria dove non ha avuto nessun timore di mostrarsi con le mani nella terra, pronto ad esaltare i prodotti locali. Il format è una sorta di reality dove di rado appaiono anche la moglie e i suoi figli.

Roberto Valbuzzi tv
Roberto Valbuzzi risponde sui social- Intaste.it

Lo chef ha mostrato la sua vita quotidiana e questo ha riscosso una serie di commenti social positivi, ma non solo. Come tutti i vip anche il giudice di Cortesie per gli ospiti spesso si scontra con qualche haters di troppo, e riceve commenti decisamente inadeguati. In passato ha annunciato la seconda dolce attesa della moglie in modo inaspettato, condividendo alcuni scatti dove la compagna mostrava per la prima volta il pancione: questo ha provocato una serie di critiche da parte dei followers che lo hanno accusato di non aver voluto condividere la lieta novella in modo inadeguato. In quell’occasione Valbuzzi ha evitato di commentare, ma non sempre il noto chef si trattiene.

Roberto Valbuzzi: “In tanti mi hanno criticato…”

In questi giorni Roberto Valbuzzi si è mostrato sui social senza canottiera, il giovane chef ha sicuramente un fisico aitante e può permettersi di apparire a torso nudo con indosso solo dei boxer, ma non a tutti è piaciuta la scelta dello chef. “Monday…lazy…morning…In tanti mi hanno criticato la canottiera…Buongiorno!” Questa la didascalia che accompagna il post dello chef allo specchio del bagno intento a radersi. Nonostante le basse temperature Roberto si mostra al pubblico senza la canottiera e stando al testo che accompagna la foto verrebbe da pensare che lo abbia fatto per dare una stoccata a chi lo critica di continuo.

Roberto Valbuzzi social
Roberto Valbuzzi sorprende i fans- Instaste.it

Immediati i commenti di favore, come quello della collega Csaba Dalla Zorza che non ha mancato di ironizzare sulla scelta: “Guarda sai che te lo volevo dire anche io: scusa ma non hai caldo con la canottiera? A gennaio ?”. E se qualcuno ha criticato l’ostentazione, altri non hanno potuto che apprezzare tanto sex-appeal: “Ahahah era meglio criticare i boxer”. E ancora: “Chi se ne frega delle critiche. Vogliamo sempre foto così di prima mattina. Pensa a noi bisognosi.” Tra i tanti commenti anche chi ritiene che lo chef si atteggi troppo: “Sei bello , ma ti metti in mostra un po’ troppo! Sicuro che ti serve? Dopotutto sei uno chef non un modello!”