Simone Buzzi, l’emozione è troppa: dopo la grave malattia torna così alla normalità

Un cambiamento improvviso a causa della malattia: ora lo chef Simone Buzzi è tornato alla normalità volando subito da Antonella Clerici

Da tanto tempo ormai lo chef romano, Simone Buzzi, è diventato molto celebre per essere al fianco di Antonella Clerici nella trasmissione È sempre mezzogiorno, regalando segreti a tavola, in maniera particolare sulla cucina romana. Negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con la malattia durante la quale ha dimostrato tutta la sua forza ma ora, finalmente, è tornato alla normalità.

Simone Buzzi, ritorno da Antonella Clerici
Simone Buzzi – Instagram – Intaste

Un momento di gioia con il suo ritorno da Antonella Clerici con una sorpresa inaspettata al pubblico. Negli ultimi mesi lo chef romano ha lottato contro un tumore, ma ora sta molto meglio nonostante i numerosi cambiamenti anche fisici, come la perdita di capelli ed un dimagrimento spaventoso. Il peggio è passato con la stessa conduttrice Rai che ha voluto rompere il ghiaccio: “È una sorpresa, è una vera emozione! Io sono a mio agio con i pelati, non ti preoccupare”. Per mesi la sua malattia è stata così una notizia segreta, ma ora è tutto finito. “Non l’avete visto per un po’ perché ha sconfitto una malattia importante, tosta, però oggi è finita, è guarito, festeggiamo, torna con noi. Oggi ci ha fatto una sorpresa e, finita la commozione e la felicità nel vederlo, lo rivedremo di nuovo in cucina”.

Simone Buzzi, la voglia di normalità: di nuovo in tv

Lo chef romano ha preso la parola subito esprimendo tutta la sua gioia: “È finita, sono guarito, quindi festeggiamo. Senza ciuffo non mi riesco ancora a vedè, però”. Una voglia di normalità che è davvero tanta per Simone Buzzi, da anni protagonista nella trasmissione di cucina di successo di Antonella Clerici.

Simone Buzzi, ritorno da urlo da Antonella Clerici
Simone Buzzi – Instagram – Intaste.it

Una lotta contro il tumore che è ormai terminata col filmato davvero emozionante pubblicato anche sul suo profilo Instagram: “Finalmente si torna alla normalità… quanto mi mancava …non vi nascondo che oggi ero molto emozionato infatti ho preparato una buzzicata soft, ma molto gustosa…Grazie ancora a tutti per l’affetto, ci vediamo presto”. Ora potrà prendere parte alle nuove puntata di E’ sempre mezzogiorno per tornare così a regalare segreti in cucina ai telespettatori a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Buzzi (@chef_simone_buzzi)

Un punto di riferimento per milioni di persone che l’hanno seguito in tutti questi anni, ma che hanno dovuto fare i conti con la sua assenza prolungata. La malattia è stata sconfitta per la gioia di tutti.