Anna Safroncik, come non l’avete mai vista: la sua “spadellata” ha sorpreso tutti

Oltre alle doti di attrice la bella Anna Safroncik ha dato anche sfoggio di grande capacità ai fornelli. Tutto per una giusta causa

Non solo una bellissima donna, non solo un’attrice tra le più affermate nel nostro Paese. Anna Safroncik è molto altro: proprio grazie ad un reel pubblicato da lei stessa sui social, capiamo quanto anche il suo cuore sia grande e le sue intenzioni lodevoli.

L'attrice Anna Safroncik
Anna Safroncik si mostra come non l’avevamo davvero mai vista – intaste

Appena 42enne, di nazionalità ucraina, ma naturalizzata italiana. E’, infatti, proprio nel nostro Paese che Anna Safroncik fa le maggiori fortune professionali. Deve il suo debutto cinematografico grazie a un grande cineasta del nostro cinema, come Carlo Verdone, che la vuole nel cast di “C’era un cinese in coma”. E’ il 2000. Da quel momento una lunga e proficua carriera per la nostra Anna.

Una carriera che si dipana sia sul grande schermo, che sul piccolo. Qualche titolo: al cinema la ricordiamo in “La matassa” (2009), “Poli opposti” (2015) e “La verità” (2017). Mentre in televisione è lunga la sua permanenza nel cast di “CentoVetrine” (dal 2004 al 2007) per poi approdare alla fortunata fiction “Le tre Rose di Eva”.

Insomma, la carriera, sia come modella che come attrice, di Anna Safroncik non è affatto in discussione. Ma nel video che vi proponiamo la bella italo-ucraina dimostra di avere anche altre doti. Eccole.

La “spadellata” di Anna Safroncik

Anna Safroncik ha recentemente partecipato a la “Dispensa stellata”, evento in collaborazione con il Consorzio del cotechino e zampone di Modena IGP. Una manifestazione che si è svolta per sensibilizzare i cittadini nell’ambito della X Giornata contro lo spreco alimentare. Nel 2022 infatti si contano circa 7 miliardi di euro buttati nella spazzatura, ovvero circa 30 chili per persona di cibo buttato. Dati allarmanti, su cui la stessa attrice ha invitato alla riflessione.
L'attrice italo-ucraina Anna Safroncik
Anna Safroncik, una “spadellata” per una giusta causa – intaste
Del resto, nel corso della sua carriera, Anna Safroncik si è sempre spesa per cause molto importanti, quali, per esempio, quelle di carattere ambientale. E, allora, per sensibilizzare la popolazione, dunque, Anna si è anche cimentata nella realizzazione di un ragù con gli scarti delle feste natalizie. Un messaggio per tutti: non buttare mai il cibo. E, soprattutto visto il periodo economico che viviamo, acquistare tutto con grande consapevolezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Insomma, messaggi molto importanti quelli lanciati dalla manifestazione e da Anna stessa che per l’occasione ci ha fatto anche notare le sue doti ai fornelli. Guardatela come spadella la pasta al sugo con grande maestria. Perché non si deve mai perdere la voglia di ridere e di divertirsi. Anche quando ci si spende per cause così profonde e fondamentali per tutti.