Masterchef, la somiglianza con il famoso attore è incredibile: avete capito di chi si parla?

Masterchef, la somiglianza con il famoso attore lascia senza parole i fan: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle trasmissioni che ha appassionato moltissimo il pubblico italiano per la sua genuinità è proprio Masterchef. Le novità continuano a conquistare il pubblico, soprattutto quelle relative ai concorrenti e ai giudici che devono valutare chi ha più competenza nell’impiattamento e nel gusto della scelta degli ingredienti combinati insieme. Di recente, però, è saltato all’occhio proprio un concorrente per una somiglianza che non passa inosservata (o almeno così dicono!).

masterchef italia
a chi somiglia il concorrente? intaste.it

Masterchef è una sfida incredibile: piatti decisamente gustosi valutati dai migliori chef italiani, un connubio esplosivo.

Tra gli chef pronti a valutare i singoli concorrenti in questa edizione italiana vi sono Bruno Barbieri, Antonino Cannavaciuolo e la new entry al posto di Carlo Cracco, Giorgio Locatelli. Questi hanno il compito di valutare il migliore concorrente, tra i 20 prescelti, per l’edizione 2022-2023.

E’ importante ascoltare le loro storie, le loro radici, i loro percorsi, seguirli sfida dopo sfida, fino ad eleggere il miglior chef amatoriale d’Italia. Anche in questa edizione non possono mancare gli ospiti internazionali come Iginio Massari, il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani, Jeremy Chan, 2 stelle Michelin a Londra col suo ristorante Ikoyi, citato come “uno dei ristoranti più eccitanti al mondo” e lo chef Davide Scabin.

I concorrenti sono diversi tra loro, chi spicca per la sua ironia, chi per la delicatezza, chi per la sua poliedricità, chi per la sua tecnica. A volte però qualche concorrente viene ricordato anche per qualcosa che non riguarda la competizione ma, come in questo caso, per la sua somiglianza con star internazionali. In questa edizione ce ne è uno in particolare che ha lasciato i fan davvero senza parole.

La somiglianza a Masterchef è incredibile

Chi non ha amato, in questa edizione, l’aspirante Masterchef Giuseppe? Dolcissimo, a modo, sempre educato ma anche di bella presenza. Ed è proprio il suo aspetto fisico che lo ha reso il ‘Bary Cooper’ di Masterchef.

Giuseppe Carlone
Giuseppe il Bradley Cooper di Bari-intaste.it

Proprio il sito ufficiale di Now Italia, sul noto social TikTok, ha pubblicato un video davvero molto simpatico che raffigura Giuseppe e l’attore che gli è valsa la nomina di ‘Bary Cooper’ da parte di Antonino Cannavacciuolo.

Giuseppe è stato paragonato all’attore Bradley Cooper ed effettivamente la somiglianza salta subito all’occhio dei fan. Il video è stato associato al famoso audio di Fedez in cui pronunciava la seguente frase: “Cameriere ho ordinato questo e mi è arrivato questo”.

@now_ita Bari Cooper noi ti amiamo tantissimo #MasterChefIt ♬ suono originale – fedez

Siamo sicuri che anche Giuseppe da Bari, o meglio ‘Bary Cooper’, avrà sorriso al vedere questa parodia cucitagli addosso!