Michelle Hunziker rivela cosa mangia a colazione: il segreto della sua bellezza!

Michelle Hunziker ha di recente rivelato, in un mini video sul suo account Instagram, cosa è solita mangiare a colazione. E i fan hanno subito preso appunti!

Michelle Hunziker è da anni una fonte di ispirazione per moltissime donne dal nord al sud Italia per quanto riguarda la cura del corpo e del viso. Non per niente la fascinosa conduttrice e showgirl ha lanciato anche una sua linea di prodotti beauty, Goovi, che tutt’oggi fa ottimi ricavi.

michelle hunziker colazione
Michelle Hunziker ha rivelato cosa è solita mangiare a colazione. Foto: Ansa – intaste

Come i suoi fan più accaniti già sapranno, Michelle è solita curare molto la sua alimentazione. Dalla colazione alla cena, la showgirl segue una dieta molto ferrea che, unita alla costante attività fisica, le permette di essere sempre in perfetta forma per il suo ruolo in tv. Ma cosa mangia, nello specifico, la conduttrice svizzera a colazione?

Michelle Hunziker, ecco cosa mangia a colazione per essere sempre perfetta

Come lei stessa ha mostrato in una recente stories di Instagram, Michelle per la sua colazione predilige il cibo sano, nutriente ed energizzante. La conduttrice è solita consumare uno yogurt bianco magro al cui interno aggiunge della frutta secca a pezzetti che conserva in un apposito barattolo. “Metto delle noci tritate ma qui nel barattolo ci sono anche mandorle tritate e noci di tutti i tipi”, ha detto Michelle nel video (e le noci sono note per essere ricche di acido ialuronico).

michelle hunziker cosa mangia colazione
Michelle Hunziker e la sua colazione a base di yogurt e frutta secca e fresca. Foto: Instagram – intaste

Oltre alla frutta secca, che per lei non può mai mancare, Michelle ama anche la frutta fresca. In particolare, sembra ami molto i frutti rossi (sul tavolo possiamo infatti vedere un piattino colmo di fragole e mirtilli). Insomma, una colazione semplice quanto ricca, che le permette di arrivare all’ora di pranzo senza troppa fame e con molte energie.

In questo periodo, infatti, Michelle ha bisogno di molta energia per affrontare le sue lunghe giornate, divise tra impegni lavorativi e familiari. La conduttrice è infatti impegnata nelle prove per il suo secondo Michelle Impossible, il programma da lei condotto che l’anno scorso ha avuto molto successo. La showgirl è decisa a dare il massimo anche quest’anno ed è molto concentrata. Per questo ha rivelato di non riuscire a dormire molto.

Per non parlare del fatto che, a breve, diventerà nonna per la prima volta (sua figlia Aurora, come ormai sappiamo tutti, aspetta un maschietto dal compagno Goffredo Cerza). Quindi è logico pensare che per lei questi ultimi mesi siano stati ricchi di emozioni (e ancor di più lo saranno quelli successivi al parto di Aurora). Insomma, fare una colazione energizzante e nutriente è per lei fondamentale per affrontare al meglio queste giornate super piene!