Alessandro Borghese, goduria per occhi..e non solo: lo scatto dello chef diventa virale

Alessandro Borghese è uno chef apprezzatissimo per le sue creazioni. Ma le donne impazziscono per lui non solo per come sa spadellare ed infornare: guardate e capirete

I complimenti si sprecano. E, dobbiamo dire, sono equamente divisi, tra quelli riferiti agli aspetti culinari e quelli che si riferiscono direttamente a lui, Alessandro Borghese. Del resto, non è una novità che Alessandro piaccia moltissimo alle donne. Ma noi concentriamoci più su ciò che è buono, anziché su ciò che è bello…

Lo chef Alessandro Borghese
Alessandro Borghese, molto amato dalle donne – intaste

46enne, nato a San Francisco e sappiamo bene sia figlio della nota attrice Barbara Bouchet. Così come sappiamo che ha studiato proprio negli States, prima di ritornare in Italia. Nel 2009 sposa Wilma, da cui ha due splendide bimbe, Alexandra e Arizona.

Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Il suo approdo in televisione risale al 2005 come conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, prodotto da Magnolia. Nel 2012 fa una piccola apparizione in un episodio della sitcom televisiva Camera Café. Dal 2014 al 2016 è giudice del talent show culinario per bambini e ragazzi Junior MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Dal 2015 conduce lo show di successo Alessandro Borghese – 4 ristoranti, in prima serata su Sky Uno. Nel 2021 inaugura un nuovo programma televisivo intitolato Piatto ricco, strategie in cucina con la collaborazione di Gennaro Esposito, noto chef stellato italiano.

Alessandro Borghese: goduria per gli occhi, ma non solo…

Una lunga carriera televisiva, dunque a partire dal 2015 con “4 Ristoranti”. Che gli vale grande notorietà, anche con diverse pubblicità al suo attivo. Nel proliferare dei talent e reality show sulla cucina, il suo “4 Ristoranti” è certamente uno dei più grandi successi degli ultimi anni, anche perché ci mostra le bellezze, non solo culinarie, della nostra Italia.

Molto più che un semplice chef. Conduttore, ma anche icona di stile. Con i suoi occhiali, i suoi capelli lunghi, le sue giacche e i suoi cappelli particolari. Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

Il post di Alessandro Borghese
Tripudio di like e interazioni sui social per Boghese e i suoi taralli – intaste

E, infatti, uno degli ultimi post pubblicati dal nostro Alessandro tramite il proprio profilo Instagram ufficiale è un tripudio di like e interazioni, non solo per quanto concerne gli aspetti culinari. “Primo, secondo e “contorno” per gli occhi! Hahahahaha” scrive pubblicando una foto in cui tiene in mano, proprio davanti gli occhi, due enormi taralli. Prodotti da forno tipici della cultura meridionale e che possono avere diverse dimensioni e diversi gusti.

Questi mostrati da Borghese sono davvero enormi e, infatti, a rispondere allo chef sono tanti, tantissimi, utenti del Sud, che provano ad abbozzare ipotesi sul gusto e sulla provenienza. E poi, ovviamente, tanti commenti femminili estasiati. Ma su quelli, sorvoliamo…