Bruno Barbieri trasfigurato, non sembra neanche lui: la reazione scatena il pubblico

Bruno Barbieri non è solo un’eccellenza della cucina italiana, ma un personaggio amato dal pubblico. La trasformazione scatena tutti.

Da chef di provincia ad eccellenza italiana: Bruno Barbieri oggi è un nome ed una garanzia. Si tratta di uno dei cuochi più apprezzati e conosciuti: la sua fama è cresciuta negli ultimi anni proprio grazie alla condivisione sul piccolo schermo della sua professionalità, oltre che della sua passione per la cucina. E’ tra i giudici di Masterchef Italia, ed è un volto di cui il pubblico non può fare a meno. Si dice cucina, si pensa subito a lui!

Bruno Barbieri trasfigurato
Bruno Barbieri (Credits: @brunobarbieri_chef)- Intaste.it

Nasce in una famiglia emiliana, ed è proprio al fianco di professionisti del settore che impara a muovere i primi passi nel mondo della ristorazione. Decide anche di viaggiare e di apprendere da altre culture, ma una volta tornato a casa può dimostrare quanto ha imparato.

L’aspetto più interessante della sua persona è che mantiene uno stretto contatto con il pubblico, condividendo tutto quello che sa sulla sua più grande passione, la cucina. Autore di libri del settore come Squisitamente senza glutine, riscuote un certo successo tra il pubblico. Proprio per questo l’ultimo gesto ha smosso tutti i fan, la reazione è inaspettata.

Bruno Barbieri è irriconoscibile, ecco la reazione dei fan

Dato l’accrescimento della fama e del consenso tra il pubblico, la sua avventura televisiva si è protratta in nuovi progetti. Infatti, nonostante sia molto critico ed abbia alle volte un atteggiamento puntiglioso, è in ogni caso apprezzato proprio perché sa il fatto suo quando si parla di ristorazione.

Dal 2018 conduce un programma incentrato sulla sua persona e professionalità, Bruno Barbieri- 4 hotel, prodotto da Sky Italia. Lo si può considerare uno spin-off, cioè un’ulteriore versione, del programma di Alessandro Borghese, suo collega. Così, tra novità e cucina, nell’ultima apparizione appare irriconoscibile ai fan.

Bruno Barbieri meme
Bruno Barbieri (Credits: @brunobarbieri_chef @skyitalia)- Intaste.it

La faccia di Bruno Barbieri dice tutto in questo foto, perché è diventato protagonista di un meme che ha letteralmente incendiato il web! Come già detto, è un personaggio molto iconico, alle volte si stizza per poco, ma alla fine dimostra sempre una grande professionalità ed un gran cuore in quello che fa. Così è proprio mediante i profili IG ufficiali di Sky Italia che viene lanciato questo meme. Cosa indica?

Ebbene la faccia trasfigurata, e a dirla tutta abbastanza disgustata, è riferita a simpatiche didascalie. Così in una successione di foto il team del cuoco allega alla foto che indica “disprezzo” frasi come: “La vita in generale;” “Le persone in generale;” I parcheggi in generale;” “I calzini di spugna, in generale;” 

Insomma, i fan hanno avuto una reazione che ha inondato di commenti il post. Questi sono impazziti, perché lo stesso cuoco ha lanciato un invito ai follower scrivendo nella didascalia del post “Continuate voi”, esortandoli a confessare cosa “in generale” li fa andare in bestia, proprio come la sua faccia disgustata!