Tommaso Paradiso, sapete che anche lui ha un ristorante? La sua peculiarità manda fuori di testa i clienti

Sapete che anche Tommaso Paradiso ha un ristorante? Nonostante sia amatissimo, in pochissimi conoscono questo retroscena sul suo conto

È tra le voci più apprezzate della musica italiana, eppure siamo certi che in pochissimi sanno che anche Tommaso Paradiso ha un ristorante. Da sempre appassionato a questo mondo, l’amato cantante romano ha voluto realizzare il suo sogno diversi anni fa, aprendo un locale nel cuore di Roma insieme ad un noto imprenditore, nonché suo grande amico.

tommaso paradiso ristorante caratteristica
Tommaso Paradiso ristorante. Credits: Instagram (intaste)

Chiamato Tomà, nome derivante dall’unione dei due soci, il locale è diventato un punto di ritrovo di tantissime coppie, famiglie ed amici. E il motivo non è affatto da prendere sottogamba. Non solo, infatti, si mangia molto bene e ci si diverte tantissimo, ma presenta una peculiarità che lo rende completamente differente da tutti gli altri ristoranti del posto.

Dove si trova e che cosa si mangia nel ristorante di Tommaso Paradiso

Non solo, quindi, la musica e il cinema, ma tra le più grandi passioni di Tommaso Paradiso c’è anche la ristorazione. E così, poco meno di due anni fa, l’ex cantante dei Thegiornalisti – insieme al suo amico Matteo Santucci – ha scelto di dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. Detto questo, non ci resta che scoprire insieme dove si trova il ristorante. E, soprattutto, quali sono le prelibatezze offerte.

paradiso ristorante santucci
Tommaso Paradiso e Matteo Santucci. Credits: Instagram (intaste)

Situato in zona Prati a Roma, Tomà è il ristorante adatto per tutti coloro che non hanno assolutamente intenzione di rinunciare alla cucina italiana, ma che allo stesso tempo vogliono provare qualche gusto nuovo. Grazie alle mani d’oro dello chef Andrea Nepa, il buon Paradiso e il suo socio in affari Santucci, offrono al loro pubblico un menù che parte dall’antipasto e termina col secondo piatto, ma con una piccola rivisitazione spagnola.

Una peculiarità decisamente non da poco, che permette ai due proprietari di avere sempre le sale del locale completamente piene. Inutile dirvi che il sapore spagnolo c’è ed è sempre bene accetto, ma dall’altro canto non possono mai mancare i piatti tipici nostrani. A partire da un succulento Pollo alla cacciatora fino ad una deliziosa Pasta alla vongole, sono davvero tantissime le prelibatezze italiane offerte al Tomà.

Credete che le ‘sorprese’ siano finite qui? Nient’affatto! Chi vuole recarsi al ristorante di Tommaso Paradiso per godersi un piacevolissimo aperitivo coi suoi amici di sempre, può farlo senza troppi problemi. Insieme al suo socio, il cantante ha pensato ad una vasta selezione di cocktail. Imperdibile è lo Spritz alla Bresciana, ma anche al classico Gin Tonic non si può affatto dire di no. Insomma, dopo tutto questo è chiara una cosa: chi vuole divertirsi e mangiare bene, non può perdersi l’occasione di recarsi al Tomà.

È fidanzato?

Fatta luce su un aspetto del cantante che in pochissimi conoscevano, è importante rispondere ad una domanda che tutti i suoi fan si fanno, ma su cui la voce nostrana non ama tantissimo esprimersi. Facciamo riferimento alla sua vita privata: il bel Tommaso ha il cuore impegnato? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì.

tommaso paradiso fidanzato
Tommaso Paradiso è fidanzato? Credits: Instagram

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che il giovane Paradiso sia felicemente fidanzato dal 2017. La ‘fortunata’ si chiama Carolina Sansoni e, a quanto pare, non apparterrebbe affatto al mondo della musica o dello spettacolo, ma sembra sia invece impegnata nell’ambito del marketing. I due, a quanto pare, si sarebbero conosciuti durante una partita di calcio ma, solo dopo un lungo e serratissimo corteggiamento, avrebbero iniziato ad essere una coppia a tutti gli effetti.

Spulciando il suo canale Instagram, sul quale è attivissimo e seguitissimo, non siamo riusciti a rintracciare alcuna foto che possa mostrarci la coppia in tutta la sua bellezza. Supponiamo, quindi, che il cantante sia parecchio riservato su questo aspetto della sua vita e che voglia mantenere un certo riserbo. Ad ogni modo, auguriamo sia a lui che alla sua compagna una vita ricca di amore e di successi.