Antonella Clerici felicissima con il gelato dell’infanzia, ma sapete quanto costa? I prezzi sono incredibili

Antonella Clerici e il gelato dell’infanzia che sorprende i fan: ecco quanto costa e quali sono i prezzi, davvero incredibile.

Una delle conduttrici che ha sempre lasciato senza parole il pubblico con la sua professionalità e il suo enorme talento alla conduzione è proprio lei, la bellissima Antonella Clerici. Per molti anni è stata definita sempre la Regina del Mezzogiorno per via dei suoi successi Rai che derivano principalmente da format culinari. Tra questi possiamo ricordare E’ sempre Mezzogiorno e La prova del cuoco. Di recente, però, la Clerici ha sorpreso tutti con una foto proprio sul web.

Antonella Clerici
Antonella Clerici e il gelato gustoso-intaste.it

Sin dall’esordio, Antonella Clerici ha sempre dimostrato di amare particolarmente il suo lavoro e di essere una bravissima conduttrice. Infatti inizialmente ha svolto il ruolo di annunciatrice televisiva del programma Dribbling di Gianfranco De Laurentis a cui si sono susseguiti La Domenica Sportiva, Circo Bianco e Semaforo Giallo.

A cambiare radicalmente la carriera della Clerici è stato l’anno 2000, quando fu scelta come conduttrice del noto programma culinario La prova del cuoco. La Clerici, infatti, ha condotto questo programma fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle.

Oggi, invece, è al timone del famoso show culinario E’ sempre mezzogiorno. Oltre alle ricette, la donna svela segreti culinari, intrattiene e diverte il suo pubblico anche con giochi telefonici. Ma ciò che tutti sappiamo, è che Antonella non rinuncia al buon cibo ed è anche molto golosa.

Proprio sui social, mezzo di comunicazione che la conduttrice usa per comunicare ai suoi follower, Antonella Clerici si è mostrata con un gelato davvero super gustoso. Ma sapete qual è il suo prezzo?

Antonella Clerici e il gelato gustoso: ma qual è il suo prezzo?

La famosa conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha lasciato senza parole i fan per via di uno scatto in cui si è mostrata felicissima di gustare un buon gelato insieme al suo compagno di vita Vittorio Garrone. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici il gelato gustoso-intaste.it

In molti si sono chiesti quale gelateria abbia scelto Antonella, e quale sia il prezzo di un gelato. La conduttrice è andata a provare un buonissimo gelato da Gelateria Frigidarium Rapallo, il prezzo si aggira intorno ai 2.50-3 €. 

Sono stati davvero moltissimi a commentare la foto proposta sul web da Antonella Clerici e in tanti hanno scritto: “Ti ho vista ieri sera e ho pensato che sei davvero empatia e autentica…ce ne sono poche👍🏻💚”, “Brava Antonella, sei brava, bella, solare e fai due programmi davvero di qualità”.