Iginio Massari per San Valentino fa un ‘regalo’ ai clienti: i prezzi delle sue creazioni sono incredibili

Con l’avvicinarsi di San Valentino, Iginio Massari viene incontro ai suoi clienti facendogli un grande regalo: i prezzi delle sue torte.

San Valentino oramai è alle porte ed una delle idee regalo ideali potrebbe essere una torta del noto pasticciere Iginio Massari, per molti il più famoso ed apprezzato in Italia. Anche i prezzi delle sue torte sembrano essere alla portata di tutti.

Iginio Massari
Le creazioni di Iginio Massari per San Valentino (Credit Iginiomassari) – Intaste.it

Uno dei veri pionieri del dolce all’italiana è Iginio Massari. Negli anni il pasticciere è riuscito a conquistare tutti con i suoi dolci buoni al palato e belli alla vista. Anche per San Valentino Massari ha voluto stupire tutti andando a creare delle vere e proprie torte a tema ‘festa degli innamorati’.

Con la Festa degli Innamorati che si avvicina, le creazioni di Massari sono dei veri e propri ‘must have’. Le famose torte per San Valentino non saranno disponibili in tutta Italia, ma solamente a: Brescia, Milano, Torino, Verona e Firenze. In alternativa chi non risiede in queste città potrà sempre ordinarle online.

Sono diverse le caratteristiche speciali di queste torte ed anche il prezzo sembra abbordabile da tutti. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulle ultime creazioni del pasticciere più amato d’Italia.

Iginio Massari e le sue torte per San Valentino: tutte le info

Adesso in tutta Italia sarà possibile ordinare le torte di San Valentino direttamente dal sito di Iginio Massari e riceverle direttamente nella propria abitazione. Questa volta la pasticceria permette ai propri clienti di assaggiare tutto in occasione di San Valentino, con delle creazioni a dir poco super.

Iginio Massari
Una delle torte create dal pasticciere italiano (Credit Iginiomassari) – Intaste.it

Uno dei grandi classici da regalare, oramai, è la torta a forma di cuore. Per questo San Valentino, Massari propone la torta setteveli o quella vaniglia e lampone. Tutti coloro che vorranno ordinare online potranno scegliere tutti i gusti presenti in catalogo. La grande specialità del pasticciere è la torta al cioccolato.

Un altro grande classico è la famosa crostata a forma di cuore al prezzo di circa 24 euro. Anche la torta di rose, ideale per una serata romantica a casa, è venduta allo stesso prezzo. Mentre invece le famose praline, che per l’occasione assumono la forma di cuore costano 14,50 euro. Ma la vera prelibatezza per la festa degli innamorati è il cremino che potrà essere vostro a soli 20 euro.

Quindi per la festività è impossibile non pensare ad un dolce di Iginio Massari. Inoltre visto che il giorno si avvicina, vi consigliamo di ordinare il tutto in anticipo, visto che non sarete gli unici a volere una sua torta per la festa degli innamorati.