Masterchef, rivoluzione nel programma tanto amato: sarà condotto da una donna famosissima

Novità per la trasmissione di cucina più nota al mondo, con diversi format a livello internazionale. Una donna sarà al timone di Masterchef.

Masterchef è una delle trasmissioni dedicate alla cucina più seguite al mondo, il cui format è stato ripreso a livello internazionale. Il programma prevede che cuochi dilettanti gareggino tra loro per conquistarsi il titolo di Masterchef. A dare i natali al format è stato il Regno Unito, per via di un’idea del produttore Franc Roddam e in tv debuttò sulla BBC nel 1990.

Masterchef Italia-intaste.it
Masterchef Italia-intaste.it

Dal 2005 in poi, questo format ha iniziato a diffondersi in diversi Stati tra cui Usa, Australia, Spagna, Cina, India. In Italia, la trasmissione è stata presentata all’inizio dallo chef Carlo Cracco, l’impresario Joe Bastianich e il cuoco Bruno Barbieri. La nuova edizione, la 12, vede giudici il pluripremiato chef Antonino Cannavacciuolo, Barbieri e Giorgio Locatelli.

Masterchef, una donna famosissima al timone

Come detto, Masterchef è un programma talmente famoso che vari Paesi del mondo ne hanno creato una versione riprendendo il format, e tra questi c’è anche l’Argentina. A quanto pare, al timone di Masterchef Argentina ci sarà una donna. Sì, è proprio lei.

Wanda Nara
Wanda Nara condurrà Masterchef Argentina -intaste.it

Ebbene, la novità è che la nuova conduttrice di Masterchef Argentina è Wanda Nara. Dopo le indecisioni delle ultime settimane, la produzione ha deciso di rendere ufficiale la notizia della nuova conduttrice di una delle trasmissioni che in Argentina ha riscosso più successo.

Dunque il mistero che avvolgeva la scelta sulla conduzione della trasmissione si è concluso. Per Wanda Nara si tratta del debutto come conduttrice in un programma tv. L’ex compagna dell’ex giocatore dell’Inter, Mauro Icardi, sarà veramente molto impegnata nei prossimi mesi. Dapprima è previsto un suo viaggio in Brasile, dove registrerà una pubblicità per una marca che tratta cosmetica, e poi tornerà di nuovo in patria per cominciare a registrare le nuove puntate della trasmissione di cucina più famosa al mondo.

Fino a pochi giorni fa, la produzione di Masterchef non aveva ancora reso nota la presenza di Wanda Nara come conduttrice. A quanto pare, la decisione era in dubbio in quanto andavano definiti dei particolari a livello di contratto, e la produzione non sapeva se fare affidamento su un canale family per la conduzione, ma alla fine la presenza di Nara come presentatrice ha trovato conferma. Si tratta di un grosso salto di qualità per l’ex di Icardi, perché condurrà uno dei programmi tv più rilevanti d’Argentina.