Vino, dirige la vigna Beppe Vessicchio: nessuno poteva immaginarlo

Beppe Vessicchio ora dirige la vigna con il suo vino di qualità, nessuno se lo poteva immaginare: ecco i dettagli.

Uno dei personaggi più importanti del mondo musicale e in particolare del Festival di Sanremo è proprio lui, Beppe Vessicchio. Il pubblico è stato abituato ad ascoltare la famosa frase “Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio”, ma questa edizione del Festival non vede la partecipazione del maestro, che nel frattempo è impegnato a dirigere “la vigna”. Vi state chiedendo in che senso? Ve lo sveliamo noi.

Beppe Vessicchio vino
Il maestro Beppe Vessicchio (Instagram) Intaste.it

Un uomo iconico nel mondo della musica e dello spettacolo per il suo aspetto e per la sua professionalità assoluta dimostrata più volte in alcuni programmi televisivi come Amici di Maria De Filippi e il Festival di Sanremo. Beppe Vessicchio è una vera star dei social, ma oltre la musica il Maestro ha una grande passione.

La sua passione si può definire con il nome di un noto progetto di qualità che si chiama Musikè e che porta avanti da più anni con la sua cantina. Ebbene sì, Beppe Vessicchio possiede una cantina con i suoi vini di qualità, con l’obiettivo di sovvenzionare studenti dell’accademia musicale che altrimenti non potrebbero permettersi gli studi.

Le “Composizioni vinicole” di Vessicchio offrono una vasta qualità di vini che non aspettano altro che arrivare sulle nostre tavole.

Beppe Vessicchio e il suo vino di ottima qualità: ecco i dettagli

Il Mestro, tanto amato dal pubblico televisivo, possiede dei vini di ottima qualità e propone al suo pubblico due bottiglie dal gusto unico ad un prezzo sorprendente. 

Beppe Vessicchio vino
Musikè, il vino di Beppe Vessicchio (Instagram) Intaste.it

La prima proposta della cantina del Maestro è il Sesto Armonico Rosso, un Montepulciano D’Abruzzo Doc fresco al palato e fruttato, mentre il secondo è  il Sesto Armonico bianco, un Trebbiano D’Abruzzo elegante ed equilibrato da gustare con piatti di pesce.

Il prezzo di ogni bottiglia si aggira intorno ai 6,50 euro, un prezzo conveniente ed ideale a coloro che vogliono gustare sulla propria tavola un vino di qualità e fresco al palato.

Questi due vini sono in perfetta sintonia tra il mondo della produzione vinicola e la musica, un equilibrio semplicemente perfetto che si perfeziona attraverso le tecniche armonico-musicali.