Blanco, da cantante a ristoratore: ecco quanto costano i prodotti di San Valentino della sua nuova pasticceria

Blanco può consolarsi dopo la brutta reazione della prima serata di Sanremo con la sua pasticceria: ecco come si chiama e i prezzi.

Il Festival di Sanremo procede nel migliore dei modi, con gli ascolti da record che stanno entusiasmando Amadeus e ovviamente anche la Rai. La scelta di affidare per la quarta volta consecutiva il timone del Festival della canzone italiana al presentatore ravennate si sta rivelando la migliore possibile.

Blanco
Blanco polemiche a Sanremo – Intaste.it

Il pubblico sta apprezzando molto gli artisti in gara e più in generale tutto il format di Sanremo 2023, compresi i super ospiti e le co-conduttrici, oltre ovviamente a Gianni Morandi che trascina tutti con la sua incredibile energia.

Tuttavia, anche in questo Sanremo 2023 si è verificato un momento di tensione che ha costretto Amadeus ad utilizzare la massima diplomazia per gestire la situazione.

Blanco devasta i fiori di Sanremo, il pubblico non gradisce 

Stiamo ovviamente parlando dello sfogo di Blanco, ospite della prima serata, che ha preso a calci i fiori presenti sul palco del Teatro Ariston durante l’esibizione del suo nuovo singolo, L’isola delle rose.

Blanco
Blanco ha inaugurato la sua nuova pasticceria (Credit Instagram) – Intaste.it

Stando a quanto affermato dal giovane artista, la reazione sarebbe stata provocata dal non riuscire a sentire l’audio in cuffia. Nonostante la spiegazione il pubblico ha sonoramente fischiato Blanco e anche i telespettatori a casa hanno criticato il gesto del cantante bresciano.

Tuttavia c’è anche chi ha preso le difese dell’artista 19enne, spiegando che a quell’età tutti hanno commesso qualche sciocchezza: l’importante è chiedere scusa, come poi ha fatto il cantante.

Chissà se Blanco, per consolarsi, si tufferà nei suoi amati dolci: i suoi fan sanno bene che Riccardo Fabbriconi – questo il suo vero nome – è golosissimo ed è un grande appassionato di dolciumi.

Isola delle Rose, la pasticceria di Blanco: “Sono molto felice”

Blanco ha deciso infatti di aprire una pasticceria e focacceria virtuale che prende il nome di Isola delle Rose (proprio come il suo nuovo singolo): al suo interno si possono trovare tanti dolci e prelibatezze che conquisteranno di certo il palato di tutti i fan del giovane artista.

Blanchito ha annunciato il suo nuovo progetto sui social, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il debutto della pasticceria virtuale.

Sono molto felice di annunciarvi che da oggi insieme ad altri tre soci ho aperto la mia pasticceria e focacceria ‘L’Isola delle Rose’“, ha scritto Blanco su Instagram, catalizzando l’attenzione di tutti i suoi fan. “Ti finisco tutti i dolci“, ha commentato la fidanzata Martina.

E per quanto riguarda i prezzi? Si va dai 18,90 euro per la box con i vasetti, che include tre tipi di creme spalmabili o confetture diverse, fino ad arrivare alla scatola dell’amore, ovvero il box di San Valentino mostrato da Blanco nel post su Instagram: per questo prodotto – che include biscotti e tavolette di cioccolata – bisogna spendere 49,50 euro.