Benedetta Rossi, il suo cocktail è speciale: colpo di scena

Benedetta Rossi, la simpatica foodblogger presenta il suo cocktail speciale ai suoi follower: un colpo di scena che lascia senza fiato.

Oggi rappresenta una delle foodblogger italiane tra le più seguite sul web e con la sua semplicità ha ottenuto un buonissimo riscontro da parte del pubblico: stiamo parlando di lei, Benedetta Rossi. Insieme a suo marito Marco, è molto attiva sui social e condivide momenti di spensieratezza con i suoi fan proprio sui social. Questa volta la coppia ha presentato un cocktail che riserva una sorpresa.

Il cocktail speciale di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi e il cocktail speciale-Intaste.it

Grazie alla sua semplicità, Benedetta Rossi ha conquistato l’attenzione del pubblico con i suoi piatti semplici, gustosi e molto semplici da realizzare,prima col suo blog e, successivamente, nel programma Fatto in casa da Benedetta.

L’arte e la passione per la cucina, Benedetta l’ha ereditata da sua mamma e sua nonna, poiché entrambe avevano un agriturismo. Nel 1991, con suo marito Marco ne ha aperto uno tutto suo, sorprendendo gli ospiti a cena e a pranzo.

Il successo, invece, è arrivato per gioco, in quanto sotto consiglio di suo marito, Benedetta ha aperto il suo blog, che in poco tempo ha visto accrescere il numero degli iscritti e successivamente dei follower. Questo l’ha portata non solo a collaborare con molti brand, ma anche a scrivere alcuni libri di ricette e, come già accennato, un programma tutto suo su Food Network, canale 33 del digitale.

In un video postato sui social, in compagnia di suo marito Marco, Benedetta ha sorpreso tutti con un cocktail dagli ingredienti misteriosi e segreti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Benedetta Rossi e la presentazione del Cocktail speciale

La foodblogger più amata dal web, Benedetta Rossi, questa volta ha sorpreso i numerosi fan con un video che ha divertito molto il pubblico: si tratta di un cocktail davvero speciale.

Benedetta Rossi e Marco
Benedetta Rossi e suo marito hanno preparato un cocktail davvero speciale- intaste.it

Marco, suo marito, ha mostrato un bicchiere da cocktail, illudendo i fan che si trattasse di un Margarita – il classico tanto amato dai giovani realizzato con tequila, lime, e un pizzico di sale.

@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #instalikeme #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #like4likes #likeforlikeback #followforfollowback #follow4followb #tbt #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #instalikeme #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #like4likes #likeforlikeback #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI

In realtà, si è solo trattato di una gustosa tisana contenuta in un bicchiere da cocktail, che ha scatenato tantissime risate sia della coppia che del pubblico, che ha così commentato: “che bella coppia che siete, adorabili”.