Masterchef, Giorgio Locatelli non le manda a dire e sbotta: scende il gelo in studio

Giorgio Locatelli nella trasmissione Masterchef Italia è davvero diretto e non le manda a dire: ecco cosa è accaduto in studio

Se sei amante della cucina allora potresti essere appassionato di uno dei programmi più celebri che va in onda su Sky, Masterchef Italia. I concorrenti si sfidano per realizzare il sogno di aggiudicarsi la vittoria. I giudici, oltre a giudicare le performance culinarie di ogni concorrente, qualche volta si trovano ad affrontare alcune situazioni scomode.

Locatelli Masterchef
Locatelli sbotta a Masterchef (Intaste.it)

Il programma Masterchef Italia regala sempre delle sorprese in termini culinari e di episodi che possono avvenire all’interno dello studio. I giudici sono chiamati a decretare il vincitore, ossia colui che li sorprenderà dimostrando umiltà, serietà, professionalità e dedizione verso la cucina. Quest’anno a giudicare le performance dei concorrenti ci sono Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

In puntata potrebbe capitare che i concorrenti debbano affrontare il Pressure test, durante il quale alcuni concorrenti sono costretti a confrontarsi in termini di tempo e capacità di gestione.

I giudici decretano il primo a salire in balconata, ma capita che qualche concorrente si lamenti della decisione, come è avvenuto nel corso della nona puntata, dove è avvenuta una lite tra Sara e Francesco. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Giorgio Locatelli commenta la lite tra due concorrenti: ecco cosa è successo

Dopo la decisione dei giudici di premiare Francesco per aver realizzato un piatto in 45 minuti con degli ingredienti che si univano perfettamente tra di loro e mandarlo direttamente in balconata, Sara è sembrata sin da subito contrariata della scelta.

Gli animi tra i due si sono sin da subito surriscaldati tanto da rendere necessario l’intervento dei giudici e, in particolare quello di Giorgio Locatelli che non le manda di certo a dire. 

I giudici di Masterchef
MASTERCHEF ITALIA – Giorgio Locatelli dopo la lite non le manda a dire-intaste.it

Sara, infatti, è stata interpellata dopo il suo disappunto e si lascia andare ad uno sfogo affermando di non stimare Francesco. Il ragazzo, però, non ci sta e afferma: “Addirittura non stimare mi sembra un parolone. Dire che non stimi un avversario dimostri di non avere umiltà, lucidità e di non essere corretta”.

La ragazza continua ad affermare che Francesco fino a poco tempo prima non sapeva neanche cosa stesse facendo e il ragazzo rincara la dose: “Io che cucino accanto a te con ste spezie mi fai venire ogni volta il mal di testa. Sti odori che fai te, fai certi intrugli... Ogni tanto vado in dispensa e non prendo niente, prendo una boccata d’aria che c’ho sti odori. Ma mettetele una canna fumaria sopra la sua postazione”.

Ai giudici non piace assolutamente questo comportamento e, Giorgio Locatelli senza giri di parole prende una posizione netta sottolineando: “Questi atteggiamenti non piacciono!”. A fargli eco Bruno Barbieri che afferma che tutto ciò non piace a nessuno.