Antonino Cannavacciuolo, foto di famiglia: “Nessuno lo direbbe”, spunta il commento sui figli

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha di recente pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della moglie e dei suoi due figli. E un commento ha attirato l’attenzione di tutti.

Antonino Cannavacciuolo è uno dei personaggi tv più amati e apprezzati in Italia. Divenuto famoso con i suoi più celebri programmi, Masterchef e Cucine da Incubo, Antonino è ora ricercatissimo in televisione e seguito da milioni di persone su Instagram.

cannavacciuolo famiglia
Lo chef Antonino Cannavacciuolo – Intaste Foto: Ansa

La sua fama è cresciuta a dismisura negli ultimi anni, tanto che questa ha finito per coinvolgere, spesso suo malgrado, anche la sua famiglia: la moglie Cinzia e i due figli a cui è legatissimo. Ed è stata proprio una foto con loro tre a far letteralmente impazzire i fan nella sezione commenti.

Antonino Cannavacciuolo, la foto di famiglia attira moltissimi like e commenti

Nella foto pubblicata dallo chef sul suo profilo Instagram si può vedere la sua unitissima famiglia al completo posare con alle spalle un mare cristallino al tramonto. “Qualche giorno di vacanza in compagnia della mia famiglia, le mie persone preferite”, ha scritto Antonino, che non ha taggato il luogo scelto per questa mini vacanza (ma possiamo verosimilmente dire che si tratti della sua amata Napoli).

cannavacciuolo e famiglia
Cannavacciuolo in vacanza con la famiglia. Foto: Instagram – intaste

“Sei una persona assolutamente rara… non dimentichi mai le tue origini… non dimentichi mai chi sei…i valori più importanti sono quelli che sono il pilastro della vita…. complimenti Chef….ti adoro”, ha scritto una fan appassionata. “Una bella persona con un grande cuore non può che avere accanto una famiglia così. Complimenti davvero!”, ha commentato un’altra.

Ma più di tutti ad attirare l’attenzione è stato un commento che ha fatto riferimento alla grande somiglianza dei due bambini con Antonino: “Nessuno potrebbe mai dire che non sono figli tuoi.. sono identici a te e belli come te“. E un altro fan ha rincarato la dose: “Tua figlia è uguale a tua moglie e tuo figlio è uguale a te Antonino!! Complimenti siete bellissimi!!”.

Insomma, pare proprio che Antonino sia amatissimo sul web, e sono davvero pochissimi di suoi detrattori. Al momento lo chef napoletano è impegnato sul set di Masterchef Italia su Sky e i fan del programma non hanno potuto fare a meno di notare il grande affiatamento tra lui e gli altri due chef-giudici, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. E, intanto, c’è già chi spera che Antonino rinnovi il suo impegno per il noto show televisivo anche il prossimo anno…