Alessandro Borghese festeggia il compleanno della figlia | Eccola in una rarissima foto

Alessandro Borghese ha deciso di festeggiare il compleanno della figlia in un modo molto speciale: ecco a voi una rarissima foto della ragazza

Uno degli chef che negli anni ci ha saputo fare e si è ritagliato un piccolo pezzo nel mondo dello spettacolo è proprio Alessandro Borghese. Nel corso della sua carriera si è fatto conoscere per la sua partecipazione al noto programma 4 Ristoranti in onda su Sky Uno in prima serata. Molte volte i personaggi di successo vivono dei momenti davvero speciali in compagnia delle persone cui vogliono bene.

Alessandro borghese, il compleanno della figlia
Alessandro Borghese, ecco la rara foto della figlia -intaste.it

In molti conoscono il grande talento di Alessandro, un uomo che di arte ha sempre vissuto, in quanto figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese. Sin da giovanissimo si appassiona alla cucina cominciando a lavorare dapprima sulle navi da crociera e successivamente in diverse parti del mondo.

Oltre la cucina, però, Alessandro Borghese si dedica alla tv nel noto programma già citato, ottenendo un buonissimo riscontro da parte del pubblico. Oltre la sua carriera culinaria, Borghese condivide la sua vita privata insieme agli affetti più cari, sua moglie Wilma Oliverio e le sue due figlie. 

Alessandro Borghese e sua figlia

Molto spesso Alessandro Borghese decide di passare momenti di vita quotidiana in riservatezza, questa volta però ha deciso di augurare un bellissimo compleanno ad una delle sue figlie: stiamo parlando di Arizona. La ragazza è nata nel 2012 ma più volte, il papà ha sottolineato che preferisce che le sue figlie non siano presenti sui social, compresa lei.

Alessandro borghese, il compleanno della figlia
Arizona, la figlia di Alessandro nel giorno del suo compleanno ( Instagram @borgheseale) -intaste.it

Gli eventi speciali, però, si festeggiano e Borghese ha deciso di pubblicare una foto di sua figlia in una occasione davvero splendida, speciale ed emozionante: il suo compleanno. 

Proprio papà Alessandro, ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae insieme ad un bellissimo cavallo bianco. In molti sono stati attenti a notare come Borghese protegga particolarmente le figlie decidendo di non mostrare il viso. Quello che subito salta all’occhio è il fatto che la figlia, oggi undicenne, ha una grande passione per gli animali, in particolare per i cavalli.

La descrizione alla foto è prettamente in inglese, Alessandro Borghese ha scritto: “Roses are red candy is sweet but a daughter like you cannot be beat! Love you! ❤️ 😉Happy Birthday!” In molti hanno deciso di augurare uno splendido compleanno alla figlia dello chef, tra i tanti Sandra Milo, Filippo Bologni e numerosi fan!