Bruno Barbieri beccato a cena con una famosa conduttrice: la foto fa impazzire il web

I fan di Bruno Barbieri sono rimasti di stucco davanti alla foto recente: avete visto con chi era a cena? Si tratta di una celebre conduttrice, guardate.

Il rinomato chef italiano non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ha dell’incredibile, l’avete visto?

bruno barbieri con conduttrice famosissima
La foto virale di Bruno Barbieri condivisa su Instagram (Foto Ansa) – intaste.it

Bruno Barbieri è considerato ormai da tutti come uno degli chef più in voga in assoluto. Nel corso degli anni il cuoco originario dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dall’incredibile quantità di successi collezionati.

Dalle cucine, Barbieri è passato in men che non si dica al mondo del piccolo schermo, dando vita a show molto amati che lo hanno visto nel ruolo di protagonista. Da Masterchef a Bruno Barbieri- 4 hotel, fino a Cuochi d’Italia- Il campionato del mondo e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono lo chef emiliano non solo per il suo strepitoso percorso artistico ma anche e soprattuto per essere diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti.

Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo, sia dal vivo che sul web, e che non mancano mai di sostenerlo in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare una foto pazzesca, che ritrae lo chef in compagnia di una conduttrice molto nota. Avete visto di chi si tratta?

La foto virale dello chef Bruno Barbieri

Lo scatto in questione è diventato subito virale, facendo il giro del web in men che non si dica. Apparsa su Instagram, la foto vede protagonista Bruno Barbieri in occasione di un evento dal nome “Una cena lunga 45 anni“. Qui il celebre cuoco è stato fotografato insieme a Cristina Parodi, giornalista e conduttrice dalla fama incredibile e Giuliano Sangiorgi, storico cantante e frontman dei Negramaro.

bruno barbieri con conduttrice famosissima
Bruno Barbieri insieme alla Parodi e Sangiorgi, la foto fa boom di like (Foto Instagram @brunobarbierichef) – intaste.it

I fan si sono subito scatenati nei commenti, riempiendo di complimenti il celebre cuoco per i suoi spettacolari traguardi professionali. Su Instagram, dove sia Barbieri che la Parodi godono di un seguito a dir poco numeroso, lo scatto è diventato popolarissimo, scatenando una valanga di reazioni non solo tra i fan dello chef ma anche tra quelli dell’ex star di Verissimo.

Nel corso del tempo, Barbieri è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Il merito è non solo del talento ma anche della simpatia che da sempre lo contraddistingue, e che lo ha reso un personaggio pubblico tra i più amati in assoluto. Impossibile dimenticare le sue battute simpatiche ma anche le sfuriate a Masterchef, al fianco di illustri colleghi del calibro di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Negli anni Barbieri ha dato vita non solo a svariati show televisivi ma anche a ristoranti fisici sparsi in tutta la penisola, dove è possibile gustare i piatti prelibati del rinomato chef italiano.