“Basta ristoranti”, Bruno Barbieri spiazza con la sua foto social: tutti senza parole

Lo chef Bruno Barbieri ha pubblicato una foto sul suo profilo social che ha spiazzato tutti: ecco di cosa si tratta.

Uno degli chef considerati tra i migliori e più apprezzati dal pubblico è Bruno Barbieri, colui che ha ricevuto parecchia notorietà non solo per la sua professionalità, ma anche per la trasmissione con cui da anni collabora in qualità di giudice, Masterchef Italia. Ancora una volta, Bruno ha deciso di sorprendere il suo pubblico con una dichiarazione davvero incredibile.

bruno Barbieri, foto social incredibile
Bruno Barbieri lascia senza parole i fan con una foto pazzesca – intaste.it

Da molti anni, infatti,  è conosciuto per i suoi consigli culinari che lasciano senza parole i fan, non solo in televisione, ma anche sul web e in campo editoriale. Molto spesso lo chef ha acquisito notorietà per le sue trovate culinarie e i suoi consigli che ha deciso di condividere con il suo pubblico. Non si è mai tirato indietro nel donarli ai concorrenti di Masterchef Italia ai quali ha sempre insegnato il valore nei rapporti, l’arte culinaria e tutto ciò che fa parte di questo settore, molto amato e seguito da tutti.

Ultimamente, però, si è trovato a commentare la famosa lite al programma tra due concorrenti che, a quanto si è visto, hanno discusso in maniera molto forte creando fastidio al giudice Giorgio Locatelli. I due hanno specificato che nel programma questo tipo di atteggiamenti non sono affatto tollerabili. I fan, però, continuano ad amare profondamente le trovate mediatiche dello chef Bruno Barbieri, tanto che sono rimasti stupiti da un famoso post su Instagram.

Bruno Barbieri ha stupito ancora: ecco cosa è accaduto

Vivo e pieno di energie è proprio lo chef Bruno Barbieri, che dimostra la sua umiltà e professionalità sui social. L’uomo, molto attivo su Instagram, spesso condivide piatti unici, consigli culinari e molto altro con i suoi follower, così come è successo di recente.

bruno Barbieri, foto social incredibile
La ricetta dello Chef Bruno Barbieri che stupisce – intaste.it

Bruno è arrivato come un orologio svizzero con la ricetta perfetta per sorprendere ospiti e amici nel weekend, utilizzando solo due ingredienti: gamberi e zucchine marinate.

Egli ha scritto: “Ragazzi, avete bisogno di un’idea per un primo piatto estivo fresco e profumato? Allora non vi resta che preparare i miei maltagliati con gamberi scottati e zucchine marinate. Io li trovo pazzeschi! Trovate il video della ricetta nelle stories in evidenza e sul mio canale YouTube”.

Ancora una volta lascia senza parole i suoi fan che hanno sempre vivo un unico obiettivo: quello di stupire ed essere stupiti dai consigli dello Chef, uno dei volti amati e apprezzati dal pubblico. Infatti, con questa sua ricetta anche noi potremo dire ‘Basta ristoranti’! Ci servirà soltanto qualche minuto di tempo per realizzare il suo piatto strepitoso, comodamente in casa nostra!