Quanto costa cenare nel ristorante preferito da Totti? I prezzi sono incredibili

Quanto costa cenare nel ristorante preferito dal Capitano, Francesco Totti? I prezzi sono davvero incredibili, scopriamoli insieme

Ogni personaggio che si rispetti ha sempre un ristorante preferito, uno di quei luoghi magici dove condividere con le persone importanti e gli affetti stabili occasioni ed eventi speciali. Francesco Totti, infatti, ne ha uno e spesso con i suoi figli trascorre il proprio tempo libero assaporando le specialità della casa.

francesco totti, il suo ristorante preferito
Ecco il ristorante dove Francesco Totti adora andare a pranzo! – intaste.it

Uno dei posti magici in cui il Capitano della Roma adora gustare sfiziose manicaretti, festeggiando anche avvenimenti speciali, è proprio il Ristorante chiamato l’Isola del Pescatore che si trova precisamente a Santa Severa. Una location davvero magica di fronte al mare, un menù ricco, un personale sempre educato e gentile, sono proprio queste le recensioni del pubblico sulla famosa app di Tripadvisor.

La loro specialità sono prettamente di mare, dall’antipasto, al primo, al secondo tutti rigorosamente freschi e di qualità. Il ristorante, inolte oltre essere frequentato da Francesco Totti è stato frequentato anche da altri calciatori come Paulo Dybala.  Francesco, in particolare, ha sempre amato la buona cucina e i piatti gustosi della tradizione romana e proprio a L’isola del pescatore trova sempre ‘pane per i suoi denti’. Ma quanto costa mangiare in un ristorante così bello ed elegante?

Qual è il prezzo del ristorante preferito di Francesco Totti?

Un menù ricco di specialità della casa, dagli antipasti al crudo di mare come le ostriche, dalle cozze gratinate all’insalata di polpo, fino a primi piatti davvero gustosi che ricordano il sapore dell’eccellenza italiana.

francesco totti, il suo ristorante preferito
Francesco Totti adora mangiare a L’isola del pescatore, a Santa Severa – intaste.it

A queste si aggiungono anche magnifiche tartare di salmone o di tonno, frittura di pesce, spaghetti alle cozze o alle vongole e molti altri piatti gourmet scelti dallo chef per sorprendere il palato. dei suoi clienti. I prezzi, ovviamente dipendono sempre dalla qualità del cibo e dal menù che decidi di optare.

Ovviamente per un primo e un antipasto il prezzo può aggirare intorno ai 20-30 euro. Se, invece si opta per un’aggiunta di crudo di mare o di un menù completo di dessert e vino di qualità, il prezzo aumenta e potrebbe aggirarsi intorno agli 80-100 euro a persona. 

La qualità ha un costo e Totti lo sa benissimo, ma da quanto si evince, per il Capitano non è mai un problema considerando quanto adori visitarlo spesso. Anche per il compleanno della figlia Chanel ha scelto la location, che si affaccia su una distesa di verde splendida. Insomma, se vi capita di passarci, magari potreste chiedere il piatto preferito di Francesco!