Cucina invasa da odore di fritto o pesce: non spruzzare deodoranti chimici, Benedetta Rossi ci svela un rimedio infallibile

Se anche tu ami il cibo o il pesce fritto, ma odi il cattivo odore che invade la cucina, usa questo rimedio di Benedetta Rossi!

Siamo tutti d’accordo col dire che i cibi fritti sono di una goduria impressionante, vero? Che siano delle semplicissime patatine o, addirittura, del pesce buonissimo, tutto quello che vede questo tipo di cottura assume un sapore completamente diverso dal solito, riuscendo ad accontentare davvero tutti.

odore di fritto, come eliminarlo
Trucchetto per eliminare l’odore di fritto in casa, pazzesco! – intaste.it

Quello che, invece, non piace a nessuno e, soprattutto, agli amanti del pulito però, è il cattivo odore che si sprigiona in casa subito dopo aver ultimato la frittura. A tal proposito, sai com’è possibile rimediare a questo brutto imprevisto?

Se anche tu adori cucinare del cibo fritto, ma sei stanco di sentire quella fastidiosa puzza per tutta la casa, ti consigliamo di seguire il rimedio infallibile spiegato da Benedetta Rossi. L’amatissima food blogger nostrana, infatti, ha svelato quale sia il trucchetto super naturale ed, ovviamente, a costo zero che può risolvere definitivamente questo problema.

Dici ‘addio‘, quindi, al cattivo odore di frittura con deodoranti chimici o qualsiasi altra soluzione, da questo momento in poi potrai risolvere questo brutto inconveniente con degli ingredienti facilmente rintracciabili nella tua dispensa, che mai avresti pensato di potessero servire per questo motivo. Sei pronto a saperne di più? Benissimo: inizia a prendere un block notes ed una penna, appuntati tutto quello che c’è da sapere e mettilo in pratica ogni volta che ne avrai bisogno. Ti assicuriamo che resterai senza parole per il risultato ottenuto.

Come eliminare l’odore di cibo fritto dalla cucina in poche mosse: provare per credere

Evitare di cucinare i cibi fritti per non permettere al cattivo odore di diffondersi in cucina o, nella peggiore delle ipotesi, per tutta la casa, non è assolutamente una scelta saggia. Così come il trucchetto da mettere in pratica in contemporanea alla preparazione dei broccoli, anche quando si ha intenzione di preparare del pesce fritto, c’è la possibilità di eliminare il cattivo odore che si diffonde con pochissime mosse. Come? Scopriamo insieme il rimedio naturale a cui ha fatto recentemente riferimento l’amata Benedetta Rossi.

odore di fritto, come eliminarlo
Come dire addio alla puzza di fritto dalla cucina – intaste.it

Tutto quello che ti occorre è:

  • Pochissime foglie di alloro;
  • Una pentola bella capiente ricolma d’acqua.

Una volta recuperati tutti gli ingredienti, i passaggi da seguire sono questi:

  • Portare la pentola sul fuoco;
  • Aggiungere le foglioline di alloro;
  • Attendere l’ebollizione della soluzione. In questo modo, l’odore della pianta aromatica che si diffonderà per tutta la casa sarà nettamente superiore al cattivo odore del cibo fritto.

Un vero e proprio gioco da ragazzi, non trovi? A questo punto, non ti resta altro che cucinare tutto il cibo fritto che vuoi e mettere immediatamente in pratica il trucchetto appena spiegato. Ti assicuriamo che il risultato sarà da 10 e lode!