Ferragnez, tra i due litiganti il terzo gode: il suocero diventa food blogger

La crisi tra i Ferragnez non sembra avere tregua anche se, in tutto il caos mediatico, c’è qualcuno che è diventato una star. È proprio lui, il suocero: avete visto che cosa fa?

La coppia più in vista dell’anno continua a fare parlare di sé. Come si suol dire, però, tra i due litiganti il terzo gode. In questo caso è stato il suocero! Dopo il Festival di Sanremo, quella dei Ferragnez è stata la coppia che più di tutti è finita al centro dell’attenzione.

ferragnez, il suocero diventa food blogger
Chiara Ferragni e Fedez, tra crisi e Sanremo ne gode il suocero (foto Ansa) – intaste.it

Da sempre ormai abituati a vivere sotto le luci dei riflettori, Chiara Ferragni e Fedez stanno facendo parecchio parlare di loro per la presunta crisi coniugale. A scatenare il tutto pare sia stato proprio ciò che è accaduto sul palco dell’Ariston con il cantante Rosa Chemical.

I due si sono scambiati un bacio davanti a tutti e, dopo la fine della kermesse, i coniugi Ferragnez non sono più stati visti insieme. Mentre sul web impazza il gossip sulla loro crisi matrimoniale, un componente della nota famiglia sembra essere salito alla ribalta. Si tratta del suocero di Chiara, Franco Lucia, che si è scoperto food blogger. lo avevate notato?

L’incredibile scoperta: il suocero di Chiara Ferragni in corsa nella carriera da food blogger

L’uomo è il papà di Fedez, il noto cantante lombardo che nel 2018 ha sposato la celebre influencer. I genitori del rapper hanno sempre preferito vivere lontani dal mondo dello show business, lasciando al figlio e alla consorte le luci dello spettacolo. Di recente, però, è stato proprio il papà di Fedez ad apparire sui social in una veste del tutto nuova.

ferragnez, il suocero diventa food blogger
Franco Lucia ai fornelli durante la preparazione dell’humus ( foto Instagram @realfrancolucia) – intaste.it

Il signor Franco, questo è il suo nome, si è ripreso ai fornelli, mentre prepara una curiosa ricetta. L’uomo ha deciso di condividere il tutto con i suoi followers per mezzo di un video su Instagram, che ha scatenato una valanga di commenti. Per la precisione si tratta di un hummus di barbabietola e ceci, che il signor Franco ha preparato con amore e passione, fornendo anche la ricetta ai suoi seguaci con tanto di dosi e procedimento. Insomma, per il papà di Fedez si prospetta una florida carriera da food blogger!

Quella di Fedez non è l’unica famiglia ad essere diventata famosa. Anche i genitori e le sorelle della Ferragni godono di una popolarità non indifferente. A partire dalla mamma dell’influencer, Marina Di Guardo, nota soprattutto per essere una scrittrice di talento, fino alle due sorelle Francesca e Valentina. Mentre la prima si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo, la più più piccola ha deciso di seguire seppur in parte le orme della sorella maggiore. Anche la piccina di casa Ferragni, Valentina, è un’influencer  davvero molto famosa, con un seguito di tutto rispetto sui social per quanto riguarda il settore della moda e del beauty.