Avete visto la moglie di Damiano Carrara? Scollatura profonda e sensualità, i followers impazziscono

La moglie dello chef Damiano Carrara è davvero molto bella, l’avete mai vista? con quella scollatura ha fatto impazzire tutti!

In molti hanno conosciuto Damiano Carrara nei noti programmi Bake Off Italia 10 e successivamente Cake Star su canale 8. Il giovane si è sempre dimostrato un grandissimo Chef dalle spiccate qualità culinarie e artistiche, sin da giovane si è dedicato alla passione per la pasticceria dividendosi tra Los Angeles, Milano e Lucca. Da qualche anno è legato sentimentalmente ad una donna davvero bellissima: sapete chi è?

Damiano Carrara e moglie, scollatura profonda
Damiano Carrara, la moglie Chiara fa sognare con quella scollatura! – intaste.it

Classe 1985, Damiano ha dimostrato il suo talento artistico e culinario insieme a suo fratello Massimiliano, specializzandosi in questo settore. In poco tempo diventa bartender, decidendo di specializzarsi con il trasferimento in Irlanda. Nel 2008 si trasferisce in California, dove apre le sue due pasticcerie, le “Carrara Pastries. In poco tempo ottiene visibilità in America, grazie alla partecipazione ad un programma su Food Network America.

L’America gli ha regalato davvero tanto e, come dichiarato in una intervista: “In America ora abbiamo due negozi e ne stiamo aprendo un terzo. Poi abbiamo un laboratorio e una ditta per importare tutti i prodotti che distribuiamo poi alle nostre pasticcerie. È cambiato tutto rispetto a qualche anno fa”. 

Di recente, oltre la sua grande passione, a far chiacchierare il mondo del gossip e dello spettacolo è stata la relazione con una donna bellissima che ha stregato il web: sapete di chi si tratta?

Chi è la moglie di Damiano Carrara? La sua bellezza ha stregato il web

Lo chef Damiano Carrara è legato ad una bellissima donna, diventata sua moglie nel 2022: lei, Chiara Maggenti. La giovane, di origini lucchesi ha colpito il cuore del giovane chef ma non è chiaro a nessuno come si siano conosciuti, in quanto lontana dal mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, ad oggi è General Manager de Atelier Carrara.

Damiano Carrara e moglie, scollatura profonda
Ecco la bella Chiara, scollatura profonda e bellezza mozzafiato (Foto Instagram @Chiaracandym) – intaste.it

I due hanno passato un San Valentino davvero unico e, in una foto pubblicata dalla stessa, si può notare la sua infinita bellezza e il suo abito azzurro lungo. Ovviamente molti fan, sia della Maggenti che di Carrara, non hanno potuto fare a meno di notare la profonda scollatura del long dress, a V, esaltando le forme del seno. Segue poi un corsetto avvitato e la morbidezza della gonna con spacco laterale. Un tripudio di forme ben costruite sul suo corpo, insomma, una bellezza angelica.

Chiara, ha deciso di organizzare una sorpresa a suo marito Damiano Carrara in collaborazione con l’Atelier Emè, in cui le protagoniste sono state le praline; le giovani e future spose riceveranno quest’ultime con l’acquisto del loro abito da sposa. I momenti sono tanti, ma questa volta Chiara ha voluto stupire per ritagliarsi una serata speciale con suo marito. Entrambi meravigliosi!