Benedetta Rossi chiede scusa a tutti, il messaggio che nessuno si aspettava

Benedetta Rossi ha lasciato tutti a bocca aperta che le sue parole: avete sentito che cosa ha detto? La celebre blogger si è scusata con tutti.

Il messaggio della blogger di cucina non è di certo passato inosservato ai fan più attenti. Nessuno si sarebbe mai aspettato queste parole, ecco di che cosa si tratta.

benedetta rossi, messaggio di scuse
Le parole di Benedetta Rossi, ha chiesto scusa ai suoi fan (foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Quello di Benedetta è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo italiano. La blogger originaria della Marche è famosissima non solo per le sue strepitose ricette ma anche e soprattutto per la genuinità e la simpatia che da sempre la contraddistinguono. Il volto di Fatto in casa per voi è diventata una vera e propria star, con un seguito che raccoglie fan da ogni angolo della penisola.

Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi non solo per la sua fama sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la popolarità che può vantare sui social. Qui la donna è un’autentica celebrità, insieme al marito Marco e all’amato cane Nuvola, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. Ma avete visto che cosa ha pubblicato di recente?

Il messaggio di Benedetta Rossi

Nata nel 1972 a Porto San Giorgio, Benedetta Rossi si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e, nel giro di pochissimo tempo, è diventata una delle più richieste in assoluto. Le sue ricette sono tra le più copiate a livello nazionale e anche all’estero sono moltissimi i fan che non si perdono mai un consiglio della celebre blogger.

benedetta rossi, messaggio di scuse
Benedetta Rossi parla ai fan (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Anzi, sono stati proprio i followers più attenti a notare le parole della Rossi, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Sui social, infatti, la Rossi si è scusata con i fan per non essere apparsa nel migliore dei modi. Il motivo? Da qualche giorno la blogger soffre di alcuni dolori a spalle e gambe. Nulla di grave, come ha affermato lei stessa, ironizzando sulle cause del suo lieve malessere. Da una semplice influenza ad un movimento eseguito male, fino al passare del tempo, la simpatica Benedetta ha strappato un sorriso ai tanti fan che la seguono.

Con il tempo la Rossi ha dimostrato di avere un solido seguito sui social, composto da tanti fan che non mancano mai di sostenerla in tutte le sue avventure e novità che la riguardano. Anche nei momenti più difficili, i numerosi followers hanno sempre saputo come fare per far sentire tutta la stima e l’affetto alla loro beniamina.

Solo qualche tempo fa, infatti, la blogger ha dovuto affrontare un lutto in famiglia: la scomparsa dell’adorata nonna Blandina. In un occasione così delicata, non sono mancati i messaggi di affetto e di cordoglio provenienti dai tanti seguaci sparsi in tutta la penisola e non solo.