David Beckham, show in cucina ma qualcosa va storto

L’ex calciatore britannico è considerato uno dei migliori calciatori, ma si diletta anche in cucina: nell’ultimo show però, qualcosa va storto! 

Beh, nessuno è perfetto. Puoi essere stato un calciatore di primissimo di livello. Puoi essere una icona di stile, nonché uomo sexy e amato dalle donne, ma in cucina, puoi anche combinare disastri. È il destino di David Beckham. Ecco la sua disavventura.

David Beckham, disavventura in cucina
Un piccolo ‘incidente’ per David Beckham in cucina, reazione esilarante (Foto Ansa) – intaste.it

L’ex calciatore britannico è considerato uno dei migliori tiratori di calci piazzati degli ultimi anni. Bandiera del Manchester United, ha giocato anche con il Milan e il Paris Saint-Germain, oltre che, ovviamente, con la nazionale inglese. Ma David è molto di più di uno sportivo. È uno degli uomini più eleganti del pianeta ed è da sempre, un mito per le donne di tutto il mondo. Ma da moltissimi anni ormai, il suo cuore batte per l’ex Spice Girl, Victoria Adams. I due hanno una bellissima e numerosa famiglia.

A distanza di tanto tempo dalla loro unione, si mostrano ancora molto uniti e anche sui social, non mancano le scene di vita vera. Forse fin troppo vera, come accade con quanto vi mostriamo oggi.

La disavventura in cucina per David Beckham: lo show cooking prende una brutta piega

Quanto succede, infatti, è immortalato sui social network, su Instagram, in particolare. il video, pubblicato sull’account ufficiale dell’ex calciatore inglese David Beckham ha collezionato oltre due milioni e mezzo di like in pochissimo tempo.

David Beckham, disavventura in cucina
David Beckham, ai fornelli è tutt’altro che un fuoriclasse (Foto Instagram @davidbeckham) – intaste.it

Sullo sfondo c’è proprio lei, Victoria, come colonna sonora, “Flowers” di Miley Cyrus. E vi consigliamo di guardare più volte questo video per gustarvi tutti i particolari, tra cui, appunto, anche le facce della bella Victoria. David si trova all’interno di una spaziosa e lussuosa cucina, tiene in mano una padella, dove sta cuocendo un pancake. Sembra abbastanza a proprio agio. Eccolo, infatti, lanciare in aria e ruotare il pancake, che cade perfettamente, una volta girato, sulla padella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Ma abbiamo usato il verbo “sembra” e non lo abbiamo usato a caso. Perché David ripete l’operazione. Ecco il lancio, in slow motion,  ma questa volta il pancake, anziché atterrare docile sulla padella, finisce proprio sull’ex calciatore. Di certo non l’esito migliore per quella che doveva essere una prelibatezza. Ma almeno abbiamo la conferma: lo stop di petto di Beckham è quello dei tempi belli.