Shakira, la vendetta al ristorante: Piqué cacciato, il video è virale

Mentre sul web la rottura tra Shakira e Piqué continua a far discutere, la vendetta della cantante non si placa, neppure al ristorante! 

Negli scorsi mesi il web ha assistito alla rottura tra Shakira e Piqué con un colpo di scena dietro l’altro. La cantante colombiana – famosa per successi come “Waka Waka (This Time for Africa)“, “Hips Don’t Lie” e “Loca” – si è legata sentimentalmente all’ex difensore e campione del mondo in seguito alla separazione da Antonio De La Rua nel 2011. Tutto sembrava procedere per il meglio, fino a quando il tradimento di Piqué è venuto a galla e l’artista ha deciso di vendicarsi pubblicamente.

La vendetta di Shakira contro Piqué
Shakira, la vendetta contro Piqué al ristorante (Foto Ansa) – intaste.it

Secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, Shakira avrebbe scoperto del tradimento in un modo alquanto particolare. La cantante ha iniziato ad insospettirsi quando si è accorta della velocità con cui finivano i barattoli di marmellata nella loro abitazione, anche se né lei né il compagno ne sono grandi consumatori. Ciò significava solamente una cosa: c’era qualcun altro che pensava a divorarli mentre lei non era in casa.

La vendetta di Shakira non passa inosservata: il video al ristorante è virale

Così l’artista ha cominciato a prestare maggiore attenzione all’atteggiamento del fidanzato. Shakira ha poi assunto un investigatore privato che ha smascherato Piqué. È saltato fuori che l’ex calciatore stava tradendo la compagna con la modella 23enne Clara Chia Marti. I due si sono conosciuti nel corso degli eventi organizzati per la Kosmos, società di cui Piqué è proprietario. La relazione con la cantante si è conclusa dopo tanti anni insieme e la nascita di due figli (nel 2013 e nel 2015). Tuttavia Shakira non si è limitata a metterci una pietra sopra.

La vendetta di Shakira contro Piqué
Piqué con l’attuale neo fidanzata Clara, per cui ha tradito Shakira (Foto Instagram @piqué) – intaste.it

Shakira ha pubblicato una canzone diventata virale dedicata proprio al compagno e al suo tradimento. Le frasi “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” hanno fatto il giro del web, insieme alla risposta di Piqué, che dopo l’uscita del singolo si è mostrato con un Casio al polso e a bordo di una nuova Twingo. Ora che le acque sembravano essersi calmate, i due sono tornati al centro delle attenzioni in seguito a quanto accaduto in un ristorante giapponese di Barcellona.

Piqué e la sua nuova fidanzata non sono stati accolti nel migliore dei modi quando hanno fatto ingresso nel locale. Il proprietario, fan di Shakira, ha riconosciuto l’ex calciatore e si è rifiutato di servirgli la cena. Così la coppia è stata costretta a lasciare il ristorante. Tutto è stato ripreso e postato sui social, in un video che in poco tempo ha superato le 3 milioni di visualizzazioni su TikTok. Sul web, gli utenti si sono divisi sbizzarrendosi con i commenti.

@enjoymagazine Corren a Clara Chía de un restaurante 🤔 #PiquéyClaraChía #enjoymagazine #fyp #parati #gerardpique ♬ RUNAWAY – KAYDEN

“Io li avrei fatti accomodare sul tavolo, per poi riprodurre nel locale tutte le canzoni di Shakira come sottofondo” è stato uno dei commenti più apprezzati tra i sostenitori della cantante. Secondo un altro utente, Piqué e Marti ora stanno “pagando il loro karma”. Non sono mancate le critiche nei confronti del proprietario del locale ed il suo comportamento, considerato irrispettoso nei confronti di due clienti. Al contrario, un fan di Shakira ha affermato: “Qualcuno pubblichi le foto del ristorante, in modo che possa recensirlo con cinque stelle”.