Nutella, il regalo incredibile per tutti gli appassionati: arriva direttamente a casa ed è gratis

Nutella è pronto a fare un regalo incredibile per tutti gli appassionati. Arriverà direttamente a casa: scopriamo tutti i dettagli. 

Tra gli alimenti più amati dagli italiani troviamo senza ombra di dubbio anche la Nutella. La Ferrero, adesso, ha voluto fare un regalo a tutti gli amanti di questo prodotto, consegnandolo direttamente a casa del consumatore. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta.

Nutella, regalo ai clienti
La nuova iniziativa del colosso italiano – InTaste.it

Tutti in Italia conoscono la Nutella, la crema spalmabile che ogni mattina accompagna la colazione di milioni di italiani. Sono giorni di grande entusiasmo in casa Ferrero, che proprio grazie al suo prodotto di punta ha lanciato anche il Pancake Day. Ancora una volta il colosso italiano ha deciso di abbinare al cibo un’ottima playlist musicale, da ascoltare mentre ci gustiamo un goloso sandwich con la crema spalmabile.

Con la playlist Pancake ft. Nutella su Spotify, l’azienda presenta una delle ricette più apprezzate dagli appassionati del prodotto. Stiamo parlando di una preparazione semplice, accessibile a tutti e che sfrutta i titoli dei brani che la compongono per fornire delle indicazioni su come preparare il tutto. L’idea di base è quella di animare i momenti culinari in compagnia di Nutella. Adesso per tutti coloro che sono pronti ad acquistare un barattolo di Nutella è in arrivo un regalo. Scopriamo come partecipare al concorso.

Nutella, regalo per tutti gli appassionati: come riscattarlo

La Nutella è pronta a regalare a tutti gli appassionati delle tazzine personalizzate. Questa nuova operazione della Ferrero permetterà ai consumatori di ricevere a casa uno splendido set di tazzine da caffè. Vediamo tutti i dettagli sul come partecipare al concorso.

Nutella, regalo ai clienti
Come riscattare il regalo con Nutella – InTaste.it

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario acquistare solo due prodotti Ferrero che dovranno apparire nello stesso scontrino. Uno dei due prodotti dovrà essere obbligatoriamente un vasetto di Nutella da 725gr (o superiore).

L’altro prodotto dovrà essere uno di questi prodotti Ferrero: Nutella B-READY da 6 o 10 pezzi; Kinder Brioss da 10 pezzi; Nutella&GO! da 2 pezzi; Kinder Pan e Cioc da 10 pezzi; Kinder Colazione Pù da 10 pezzi; Ferrero Fiesta da 10 pezzi; Kinder Delice da 10 pezzi; Kinder Cerealè Biscotti ai 7 cereali da 6 pezzi; Nutella Biscuits da 304gr o tubo; Kinder Kornetti da 6 pezzi; Kinder Plumcake da 10 pezzi; Ferrero Brioss da 10 pezzi.

Una volta in possesso di questi due prodotti basterà collegarsi alla pagina dell’iniziativa dove troverete anche il regolamento. Giunti qui bisognerà caricare lo scontrino e compilare il form con i dati richiesti. Entro 10 giorni, tramite l’e-mail  inserita, verranno date informazioni sull’esito della vostra richiesta. Se la richiesta verrà accettata riceverete il set di 6 tazzine da caffè Nutella firmate Borgonovo che hanno un valore di 13,90 euro.