Bruno Barbieri, la foto sbanca il web: abbracciato a lui, spunta il commento che scatena i fan

Bruno Barbieri abbracciato proprio a lui? La foto sembra impossibile, ma a ben vedere tra queste due star italiane il rapporto è molto profondo.

C’era uno chef famoso, una nave da crociera e un rapper amatissimo soprattutto dalla Gen. Z. Non è l’incipit di una barzelletta, ma la descrizione di una fotografia di Bruno Barbieri, chef e giudice amatissimo di Masterchef, che ha postato sui social e che ha letteralmente fatto il botto!

bruno barbieri, foto dell'abbraccio
Chi sarà l’uomo misterioso abbracciato allo chef Barbieri? (Foto Instagram @brunobarbierichef) Intaste.it

Lo scatto in questione, infatti, ritrae Bruno Barbieri in compagnia di un rapper, artista adorato dalle nuove generazioni. I due erano a bordo della nave di Costa Crociere, probabilmente durante il Festival di Sanremo e sembra  che ci sia un particolare feeling, proprio come si legge nel commento che ha scatenato i fan.

Il Rapper a Sanremo ha incontrato lo chef Bruno Barbieri, il rapporto profondo tra i due

Durante la settimana della kermesse sanremese, artisti e personaggi famosi di tutti i settori si sono ritrovati nella piccola cittadina ligure. Epicentro di gossip, novità e chiacchiere, Sanremo ha avuto anche la sua sede distaccata sulla nave di Costa Crociere, ormeggiata in rada poco lontano dalla costa. Ed è proprio qui che sembrano essersi incontrati Salmo, resident Dj per quelle serate, e lo chef Bruno Barbieri. A primo impatto verrebbe da dire che i due non hanno niente in comune e invece sembra che ci sia un mutuo e vicendevole rispetto, ovviamente, ma soprattutto piacersi.

bruno barbieri, foto dell'abbraccio
Il rapper Salmo abbracciato allo chef Bruno Barbieri (Foto Instagram @brunobarbierichef) – intaste.it

Accanto alla foto postata su Instagram, lo chef Bruno Barbieri infatti scrive: “Accendi un diavolo in me! Vai Salmo”. I fan si sono scatenati e un commento su tutti ha fatto sorridere in molti: “Chef, Salmo ha il topper nel letto?” chiede un fan riferendosi alla mania di Barbieri per il topper nel letto che ha reso chiara a tutti grazie al programma 4 Hotel!

Ma non finisce qui, a commentare c’è anche Elena Morlacchi, ex concorrente di Masterchef che ricorda a tutti quando lo chef Barbieri, durante un’esterna dell’undicesima edizione del programma, ha incontrato proprio Salmo sul set della sua serie tv. Bruno aveva persino sottoposto il rapper ad un quiz di cucina dal quale non ne era uscito come un futuro stellato Michelin, diciamo!

Sembra quindi che il rapporto tra Salmo e lo chef Bruno Barbieri si sia ormai consolidato e l’incontro avvenuto durante la kermesse più che un caso sia stato organizzato dai due. Che ne dite? L’idea di un programma di cucina con questi due personaggi così diversi, ma energici allo stesso tempo insieme, non sarebbe super interessante?