Orrore al fast food: quello che vede nella confezione del panino è raccapricciante

Un cliente di un noto fast food ha aperto un panino appena comprato ed ha fatto una scoperta sconvolgente. Panico e orrore

Sebbene in Italia anche per gli hamburger abbiamo le versioni gourmet, con ingredienti pregiati e di origine controllata, in realtà tutti prima o poi cediamo al fascino dei fast food. Con i loro prodotti saporiti, economici e anche iconici sanno attirare a sé, almeno una volta nella vita, anche il più critico dei critici. Ecco però cos’è successo a un cliente di una nota catena.

fast food, scoperta raccapricciante
Orrore in un noto fast food, la scoperta è disgustosa – (intaste.it)

La vicenda è accaduta ad Edimburgo quando una mamma con i suoi bambini si è recata nel negozio locale di questo famoso fast food per gustarsi alcuni hamburger insieme ai piccoli, in tranquillità. Ha quindi effettuato l’ordine e, quando è arrivata a casa con il cibo pronto, ha fatto un’orrida scoperta che le ha raggelato il sangue: ecco cos’ha trovato.

Compra al fast food un panino: è già morso, scandalo per questo fast food

Ho effettuato l’ordine al McDrive. Dopo aver portato il cibo a casa, ho aperto la scatola del McSpicy e ho scoperto che era stato già morso” ha dichiarato la sfortunata protagonista di questa vicenda. Dopo aver ritirato il suo ordine al McDrive(come avrete potuto intuire) del Mc Donald’s, per dividerselo con i figlioletti una volta a casa, ha quindi aperto i panini e ne ha trovato uno già morso.

fast food, scoperta raccapricciante
Ecco cosa ha trovato nel panino del fast food una cliente – (intaste.it)

La signora, quindi, è subito ritornata al punto vendita e ha chiesto di parlare con un manager: di fianco a lei, anche un altro uomo era in attesa di poter parlare con qualcuno e sembrava anch’egli infastidito. Una volta arrivato il manager, la signora ha spiegato ciò che le era successo e l’uomo di fianco a lei ha confermato che anche a lui era appena successa la stessa identica cosa: il dipendente di McDonald, quindi, si è scusato ed ha offerto ai due clienti due McSpicy nuovi.

Andando ad indagare, si è capito che il problema si è verificato a causa della distrazione dei dipendenti al McDrive. Proprio la sfortunata protagonista della vicenda ha raccontato i fatti: dopo aver chiesto se avessero delle telecamere di sorveglianza, il manager è ritornato da lei spiegandole che le era stato dato il panino che un altro signore prima di lei aveva restituito, poichè già morso. Anziché smaltirlo, i dipendenti l’hanno posizionato sullo scaffale e quindi l’hanno confuso con uno in regola, dandolo alla signora. “Poteva essere contaminato da germi, sangue o qualsiasi altra cosa dalla bocca di un estraneo, è disgustoso solo pensarci” commenta infine la signora, tirando un sospiro di sollievo per essersi accorta in tempo del morso.