Joe Bastianich, con il suo nuovo “principale”: la foto fa il pieno di like

Un incontro davvero speciale per Joe Bastianich. Uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che ha riscosso un successo enorme: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Una carriera ricca di successi dopo aver aperto i primi ristoranti negli USA, per poi tornare nel 2013 in Italia dando il via alla sua attività Orsone a Gagliano, in Friuli Venezia-Giulia e aprendo le sue famose aziende vinicole. Joe Bastianich è stato anche per anni giudice di MasterChef Italia e di Italia’s Got Talent. Attualmente a New York insieme a sua moglie Deanna ed i loro tre figli, Olivia, Miles e Ethan.

Joe Bastianich incontro Vasco
Joe Bastianich, l’incontro con il suo principale – Instagram -intaste.it

Ultimamente si è voluto mettere alla prova con il programma Pechino Express, partecipando al fianco dell’amico Andrea Belfiore, anche lui chef e musicista molto celebre negli Stati Uniti. A breve li vedremo dunque sui nostri schermi televisivi. Nel frattempo il noto ristoratore sarebbe concentrato sulla preparazione per l’uscita del suo nuovo album musicale. Nella prossima estate andrà in scena ancora con il suo tour, come sta succedendo da qualche anno a questa parte. Dalla cucina, passione trasmessagli dai suoi genitori, alla prova di una nuova avventura davvero suggestiva nell’ambito musicale.

Joe Bastianich, l’uomo dei sogni a tavola: ecco chi è

La foto di cui vi parliamo in questo articolo ha molto a che fare proprio con la musica e con la passione per il rock del nostro Bastianich. Il noto ristoratore ha trovato al tavolo del ristorante Pizzeria Mozza uno dei suoi miti (e mito di molti di noi a dire il vero): uno scatto che ha fatto subito il giro dei social quello che lo vede in compagnia del simbolo del rock nazionale per antonomasia, Vasco Rossi.

Joe Bastianich incontro Vasco Rossi
Joe Bastianich, l’incontro speciale – Instagram -intaste.it

Il suo scatto in compagnia di Vasco Rossi, icona del rock, ha ricevuto tanti like in poche ore: un abbraccio davvero sincero quello tra i due che si stimano molto a vicenda per le rispettive attività professionali. La didascalia proposta da Bastianich diceva: “Hanging with my main man @vascorossi @pizzeriamozza loving pineapple pizza”.

Come spesso capita sui social non sono mancate le polemiche e non solo per la dichiarazione d’amore alla pizza con l’ananas così tanto amata dagli americani quanto bistrattata da noi italiani. C’è chi gli rinfaccia in malo modo di essere il volto di McDonald e di non avere dunque titolo a parlare di cibo, e c’è anche chi ironizza sulla pizza con l’ananas augurandosi che quella frase fosse solo uno scherzo.