I segni zodiacali che mangiano di più: siete voi i più golosi

Vuoi sapere quali sono i segni zodiacali che mangiano di più? Ecco finalmente svelata la classifica dei più golosi.

Se hai sempre fame e non riesci proprio a metterti a dieta forse è colpa delle Stelle! Non tutti lo sanno, ma l’oroscopo può influenzare anche questo preciso aspetto della nostra vita.

segni più golosi dello zodiaco
Segni che mangiano di più: sono dei veri golosi – (Intaste.it)

A tal proposito, quest’oggi andremo a vedere quali sono i segni zodiacali che mangiano di più in assoluto. Alcuni sono davvero golosi! Ecco finalmente svelato il rapporto con il cibo secondo gli astrologi. Ciò che stai per scoprire potrebbe letteralmente lasciarti senza parole! Guarda un po’ qua.

I gusti secondo l’oroscopo

Prima di svelare quali sono i segni zodiacali che mangiano di più, facciamo una breve carrellata su quelli che siano i gusti a tavola dei vari segni secondo gli astrologi. Per esempio, l’Ariete è un grande amante di salumi ed insaccati, oltre che di piatti succulenti. Il Toro possiamo dire che sia in generale un buongustaio, ma ama soprattutto i primi e i dolci. I Gemelli sono, invece, da cibo etnico in quanto sono dei veri sperimentatori.

segni più golosi dello zodiaco
Ecco la lista dei sogni più golosi e mangioni – intaste.it

Il Cancro ha una passione per i dessert, mentre il Leone predilige i ristoranti stellati e le ricette ricercate. La Vergine mangia soprattutto cibi sani, ma ama anche sperimentare piatti fantasiosi. I nati sotto il segno della Bilancia, proprio come i Gemelli, sono portati per provare pietanze esotiche, mentre lo Scorpione ha una predilezione per i piatti ‘energizzanti‘. Il Sagittario è un vero carnivoro ed il Capricorno ha una passione per tutta la cucina europea. L’Acquario, oltre ad amare il cibo in generale, è anche un ottimo cuoco. Pertanto, ha grande rispetto degli ingredienti e delle materie prime. Infine, i Pesci vanno pazzi per il gelato!

Al di là dei gusti a tavola di ciascun segno, vediamo ora di capire quali sono quelli che mangiano di più! Sicuramente all’interno di questo gruppo non possiamo non citare il Toro. Come abbiamo già visto, si tratta di una buona forchetta che non vuole proprio rinunciare ad uno dei più grandi piaceri della vita: il cibo.

In questa lista c’è, poi, lo Scorpione, un vero mangione! Il Cancro invece è goloso di dolci, non potrebbe proprio vivere senza. Al contrario, chi proprio non è amante del cibo e si mette sempre a dieta è il segno della Vergine. Estremamente preciso, è anche molto attento alla linea. L’avresti mai detto?