Karina Cascella, il suo ristorante argentino è un successo, ecco quanto costa il menu

Il ristorante di Karina Cascella festeggia già i due anni di attività: ma sapete quanto costa il menù? Incredibile, ecco che cosa si può trovare e a che prezzo.

La nota influencer e show girl è tornata a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione non è finita la sua carriera sul piccolo schermo, avete visto di che cosa si tratta?

Karina cascella, il suo ristorante
L’attività di Karina Cascella, un ristorante dal menù spettacolare! (foto Instagram @karinacascella) – intaste.it

Quello di Karina Cascella è considerato senza dubbio alcuno, uno dei nomi più celebri della televisione nazionale. L’artista originaria della Campania con il tempo si è affermata come una delle personalità più influenti per quanto riguarda il piccolo schermo e non solo. Nel corso degli anni, infatti, la Cascella ha preso parte a show molto amati, facendosi conoscere per la sua grinta e il carattere forte che da sempre la contraddistingue.

Impossibile non ricordarla nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne, il rinomato dating show condotto da Maria De Filippi. Nel programma di Canale 5 la Cascella ha trovato l’amore in Salvatore Angelucci, che all’epoca vestiva i panni di tronista, scatenando così una valanga di reazioni e di gossip sul suo conto. Oggi tutti conoscono Karina Cascella non solo per il suo ricco curriculum professionale ma anche e soprattutto per la sua attività imprenditoriale. L’opinionista, infatti, è proprietaria di un ristorante molto amato: il Matambre. Ma sapete quanto costa mangiare lì?

Il menu ricco e invitante del Matambre: il ristorante di Karina Cascella

Nata ad Aversa nel 1980, Karina Cascella vanta una popolarità unica nel suo genere, tanto sul piccolo schermo che nel mondo del web. La nota opinionista, infatti, è diventata anche un’influencer di tutto rispetto. Il suo profilo su Instagram annovera un numero esorbitante di followers affezionati, che non smettono mai di seguirla i ogni novità che la riguarda e di sostenerla in tutte le sue avventure.

Karina cascella, il suo ristorante
Il ristorante di Karina Cascella, ecco una delle sale interne (foto Instagram @karinacascella) – intaste.it

Proprio sui social di recente la Cascella ha condiviso un post, per celebrare i due anni di attività del suo ristorante. Dando uno sguardo al menù, che prevede per la maggior parte pietanze a base di carne, i costi sono nella media per un ristorante di quel livello. Si parte da insaccati e tartare, sia di carne che di pesce, per poi arrivare a pietanze squisitamente sudamericane come il chorizo a 29 euro(una salsiccia molto speziata), le empanadas a 10 euro (piccoli calzoni cotti al forno e ripieni).

Il pezzo forte del Matambre sono la classica fiorentina con un costo medio di 100 euro e il lomo, una carne che si trova principalmente nei paesi iberici, a 11 euro l’etto. Per i vegetariani, il ristorante della Cascella prevede un’ampia scelta di omelettes, hamburger di soia e ricche insalate. Come si legge dal post che la Cascella ha pubblicato su Instagram, il Matambre sorge a Bergamo e vanta alle spalle ben due anni di attività, portati avanti sempre a pieno ritmo.