Oroscopo inizio marzo: sorprese in amore per questi due segni

Ecco quale sarà l’oroscopo di inizio marzo 2023 e quali saranno i segno zodiacali più fortunati: a quanto pare sono due i favoriti dalle stelle!

Scopriamo quali sono e che cosa accadrà nelle prime settimane del prossimo mese. Se siete curiosi di sapere che cosa le stelle hanno in serbo per voi nelle prossime settimane, allora scoprite l’oroscopo che caratterizzerà le prime settimane di marzo.

oroscopo inizio marzo, i segni fortunati
Oroscopo di Marzo, ecco le novità segno per segno – intaste.it

Secondo gli esperti che studiano le stelle e i movimenti dei corpi celesti, il sole sarà in Aquario fino al giorno 11, e dopo entrerà in Pesci. All’inizio del mese di marzo il sole sarà nel segno dei Pesci e poi dal 21 marzo, dunque con l’arrivo della primavera,  entrerà nel segno dell’ariete. I nati di questo segno faranno faville in tutti i campi soprattutto a partire dal 7 marzo. A partire dal 17 Venere regalerà a tutti i Toro fortuna e buona sorte. Ma per quanto riguarda gli altri? Diamo uno sguardo più da vicino

Oroscopo di inizio Marzo, non solo toro e ariete: ecco tutte le novità

I nati del Cancro dovranno prepararsi ad accogliere emozionanti sorprese, soprattutto a partire dal 17 marzo. I nati sotto il segno del Leone avranno fino a metà mese l’appoggio degli astri, soprattutto nel campo affettivo.

oroscopo inizio marzo, i segni fortunati
Cosa ci diranno le stelle per il mese di Marzo? – intaste.it

I vergine vivranno un periodo ricco di soddisfazioni sia per l’amore che per lo studio e i viaggi. I pesci  saranno messi alla prova proprio nel periodo in cui cade il loro compleanno. A partire dal 7 i nati di marzo vivranno un momento tutto nuovo grazie all’ingresso di Saturno nel segno. Per i gemelli comincerà un periodo in cui faranno prevalere il loro lato più serio e riusciranno a perseguire tanti nuovi obiettivi professionale molto importanti per la loro carriera.

Stando alle recenti previsioni dell’oroscopo, a  partire dal giorno sette per tutti gli scorpione comincerà un periodo molto fortunato. Marzo sarà un mese top anche per i capricorno, che da martedì 7 vedranno migliorare le loro finanze o fiorire dei progetti professionali e dalla seconda metà del mese di marzo avranno un oroscopo dolce anche per la sfera amorosa. Dopo un lungo periodo durato oltre due anni l’acquario ritroverà la leggerezza grazie all’uscita dal segno del pianeta Saturno.

Top anche l’oroscopo dei nati sotto il segno della bilancia e per tutti i sagittario: sono questi due i più favoriti dalle stelle in questo terzo mese del 2023. dal 19 marzo l’umore dei nati tra fine settembre e le prime due decadi di ottobre, a quanto pare sarà altissimo!