Benedetta Rossi, “c’hai un fratello? Non l’abbiamo visto mai”: eccolo (finalmente) insieme al papà

Benedetta Rossi è sempre molto attiva con le Stories su Instagram, ma per la prima volta è apparso in video suo fratello: ecco chi è

Nel corso degli anni la fama della food blogger è cresciuta esponenzialmente. Benedetta Rossi è diventata ormai un punto di riferimento per i suoi numerosi consigli in cucina: dalla sua passione per i fornelli ad un lavoro dettagliato che coinvolge diversi campi.

Benedetta Rossi, chi è il fratello
Benedetta Rossi, il fratello che non conoscevamo – (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Nelle ultime settimane ha pubblicizzato anche il suo nuovo libro di ricette dedicandosi completamente ai suoi follower su Instagram. Quotidianamente aggiorna i fan con i suoi appuntamenti insieme al marito Marco, costantamente al suo fianco per lavori domestici e non solo.

Grazie alla sua famiglia è riuscita a trasformare la sua passione in un vero lavoro. Ormai è molto seguita sulle varie piattaforme online, come per esempio su YouTube ed Instagram, ma non ha mai svelato chi è suo fratello. Nelle scorse settimane ha voluto così rivelare nello specifico chi fosse: “Valerio e Massimiliano sono i figli di mio fratello perché io ho un fratello più grande.

Benedetta Rossi, il video a sorpresa: l’ha ripreso insieme al padre!

Molti mi chiedono: ‘Sei figlia unica?’, ma la verità è che ho un fratello più grande che si chiama Giacomo, che è molto riservato e timido”. Successivamente la food blogger è entrata nel dettaglio svelando di somigliarsi davvero tanto, soprattutto per i lineamenti del viso. Inoltre, ha rivelato di essere molto più magro ed alto di lei.

Benedetta Rossi, chi è il fratello
Benedetta Rossi, scopriamo il video con il fratello – (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

I due non hanno mai litigato, ma il fratello preferisce lavorare lontano dai riflettori contribuendo a gestire l’agriturismo di famiglia in prima linea. Finalmente il fratello Giacomo è comparso anche in uno dei suoi video pubblicati nelle Stories su Instagram. Un filmato a tradimento mentre l’uomo è intento a lavorare nell’agriturismo di famiglia al fianco del padre.

Mentre Benedetta Rossi passeggiava nell’orto di famiglia, la food blogger ha beccato da lontano il padre insieme al fratello per coltivare: “State mettendo le piante nuove?“, subito il suo quesito ai due. Poi ha scritto sulle Stories: “Mio padre e mio fratello stanno rinnovando il frutteto”.

La donna si è avvicinata ai due per chiedere nuovamente: “Tutte pesche qua?“. Poi ha presentato suo fratello: “Tutti mi chiedono ‘ma c’hai un fratello? Eccolo qui…’. Lui è il padre di Massimiliano e Valerio“. Un video che in tanti aspettano per scorgere le somiglianze tra i due: sono davvero due gocce d’acqua?