Il ristorante di Tommaso Paradiso a Roma è amatissimo dai fans, com’è e dove si trova

I fan di Tommaso Paradiso non possono più fare a meno del suo celebre ristorante. Ma sapete com’è e dove si trova? Scopriamolo insieme.

Il celebre cantante Tommaso Paradiso, ex frontman dei The Giornalisti, si è lanciato in una nuova avventura, per la gioia dei tantissimi ammiratori. Ecco tutte le informazioni sul ristorante del noto artista.

ristorante di Tommaso Paradiso
Tutte le informazioni sull’attività di Tommaso Paradiso ( foto Ansa) – intaste.it

Con la sua voce inconfondibile, si è affermato come uno dei maggiori interpreti della musica italiana. Le sue amatissime canzoni hanno conquistato non solo i cuori di milioni di ascoltatori ma anche le vette delle principali classifiche del Paese. L’ex leader del notissimo gruppo ha incantato tutti con brani come Non avere paura, Riccione, Completamente, ma anche La stagione del cancro e del leone e tanti altri ancora.

Dopo il grande successo iniziale ottenuto con la sua band, Paradiso ha deciso di dedicarsi alla sua carriera da solista. Nel corso del tempo ha deciso di non dedicarsi solo alla musica ma di cimentarsi anche in un settore ben diverso. Per questo motivo ha deciso di aprire un ristorante tutto suo e che i fan amano già alla follia. Ecco come si chiama e dove si trova.

Come si chiama il ristorante di Tommaso Paradiso?

Nato a Roma nel 1983, Tommaso Paradiso è considerato uno tra i cantanti più amati in assoluto. Con il tempo l’artista ha dato libero sfogo a tutta la sua creatività, decidendo di aprire un ristorante nella sua città natale: la capitale.

Il posto si chiama Tomà Roma ed è uno dei luoghi più frequentati dai fan del cantante e non solo. Situato in zona Prati, uno dei quartieri più eleganti della città, il ristorante offre la possibilità non solo di pranzare e cenare ma anche di consumare aperitivi.

ristorante di Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso nel suo ristorante a Roma, ecco dove si trova (foto Instagram @toma.roma.ristorante) – intaste.it

I piatti serviti sono sofisticati ma buoni, in linea con la tradizione culinaria italiana e curati nei minimi dettagli, a partire dalla scelta del piatto fino alla presentazione finale. A confermarlo sono anche le numerose foto che affollano il profilo Instagram del locale, seguitissimo da moltissimi utenti. Dalle bruschette farcite ai cartocci di pesce fritto, passando per il carciofo che nella cucina tradizionale romana non può mai mancare, le pietanze di Tomà sono davvero molto invitanti.

Non sono pochi i cantanti che, nel corso della loro carriera, hanno deciso di investire tempo e risorse in progetti anche molto distanti dal mondo della musica. Oltre a Tommaso Paradiso con il suo Tomà Roma spiccano anche Al Bano con Don Carmelo (celebre ristorante situato nella sua città natale, Cellino San Marco), Manuel Agnelli che ha fondato il Germi e Francesco Sarcina con Da Checcho, entrambi situati a Milano.

Oltre ai cantanti, anche molte personalità del mondo dello spettacolo si sono dedicate al mondo della ristorazione. Non mancano nemmeno le star d’oltreoceano, che hanno deciso di investire in una terra ricchissima dal punto di vista eno-gastronomico come quella dell’Italia.