Scegli la pizza che più ti attrae e scopri un lato della personalità nascosto: il risultato è sorprendente

Guarda l’immagine e scegli la pizza che ti piace di più: scoprirai un lato della tua personalità che fino ad ora non conoscevi!

Siamo tutti d’accordo con il dire che la pizza sia buonissima, vero? Margherita, Capricciosa, Quattro stagioni e chi più ne ha più ne metta, questo piatto della tradizione napoletana è sicuramente tra quelli che più riesce a mettere d’accordo. Tutti ne vanno matti e in tanti non possono fare a meno di gustarla almeno una volta a settimana. D’altra parte, come si può resistere ad un sapore così invitante?

test personalità sulla pizza
Scegli la pizza che ti piace di più: questo test della personalità di farà conoscere un nuovo lato – (intaste.it)

Se ti dicessimo che, a seconda della pizza che ti piace, puoi scoprire un lato della tua personalità che, molto probabilmente, fino ad ora non avevi mai conosciuto? Tutto quello che devi fare non è altro che osservare con attenzione l’immagine riproposta in alto e scegliere quale tra queste pizze rispecchia più il tuo gusto. Al resto, ovviamente, ci pensiamo noi!

Sono davvero tantissime le persone che adorano svolgere questi divertenti test della personalità e non vedono l’ora di scoprire qualcosa di sé di totalmente nuovo. Cosa aspetti? Scegli anche tu la pizza preferita e lasciati sorprendere dal risultato: resterai davvero senza parole.

La tua pizza preferita ti dirà un lato inedito della tua personalità: scoprilo, da non credere

Questo test della personalità non ha nulla a che vedere con quelle classiche illusioni ottiche o sfide visive che mettono alla prova la tua concentrazione, ma è un ‘gioco’ che permette di conoscerti sotto un altro punto di vista, che fino ad ora non avevi mai preso in considerazione.

Se anche tu sei curioso di saperne di più, ti consigliamo vivamente di guardare con attenzione l’immagine riproposta in alto e scegliere la tua pizza preferita. Una volta fatto questo, continua a leggere l’articolo: il risultato ti lascerà sotto shock.

test personalità sulla pizza
La tua pizza preferita ti dirà qualcosa di inedito sul tuo conto – (intaste.it)
  • Se i colori e la perfezione della prima pizza ti hanno particolarmente catturato, sappi che sei una persona determinata. La vita ti ha sempre messo alla prova, ma tu sei sempre riuscito ad uscirne indenne. D’altra parte, sai benissimo cosa vuoi e quando c’è da prendere una decisione, non sei affatto il tipo che si tira indietro;
  • Se hai scelto il trancio di pizza dell’immagine numero 2, invece, significa che sei una persona parecchio timida e riservata. Insomma, hai bisogno di un po’ di tempo per aprirti e concederti a 360 gradi;
  • Hai scelto la pizza numero 3? Benissimo, questo vuol dire che sei una persona parecchio altruista. Tutte le delusioni che hai ‘collezionato’ nel corso della tua vita non sono servite a nulla sotto questo punto di vista: sei sempre pronta ad aiutare agli altri e dare loro tutta te stessa.

A questo punto potrai decidere, magari, di cambiare gusto la prossima volta, per uscire un po’ dalla tua confort zone…oppure non cambiare affatto se, in fondo, ti piaci proprio così per come sei!