Gwyneth Paltrow condivide la sua dieta ma sul web scoppia il caos: ecco cosa mangia ogni giorno, incredibile ma vero

Gwyneth Paltrow è in formissima a 50 anni compiuti, ma la sua “routine di benessere” fa discutere sui social: la sua dieta diventa un caso.

Conoscere qualche dettaglio inedito, privato, personale, dei VIP spesso ci destabilizza. Forse anche per questo, sta facendo molto discutere la popolare attrice di Hollywood, Gwyneth Paltrow, che ha condiviso con i suoi fan dei social network la propria dieta.

dieta gwyneth paltrow, cosa mangia
Una dieta che ha fatto scoppiare il caso sui social – intaste.it

D’altro canto, sembra piuttosto evidente che le grandi star debbano seguire dei regimi alimentari molto particolari per poter rimanere in forma. E, nel caso di Gwyneth Paltrow, non possiamo che definirla in formissima. Lei che nel 1999 si è aggiudicata un Premio Oscar e un Golden Globe come migliore attrice per il film “Shakespeare in Love” e che l’hanno scorso ha compiuto 50 anni.

In passato è stata legata all’attore Ben Affleck, ma anche al cantante dei Coldplay, Chris Martin, con cui ha avuto due figli, nati nel 2004 e nel 2006. Nel 2018, invece, ha sposato il produttore Brad Falchuk.

Una delle attrici più apprezzate del panorama hollywoodiano, ma non solo. Tra i suoi film non possiamo non ricordare: “Hook – Capitan Uncino” (1991) di Steven Spielberg, “Malice – Il sospetto” (1993) di Harold Becker, “Seven” (1995) di David Fincher, “Sliding doors” (1998) di Peter Howitt, “Il talento di Mr. Ripley” (1999) di Anthony Minghella, “Contagion” (2011) di Steven Sorderbergh e “Mortdecai” (2015) di David Koepp.

La dieta di Gwyneth Paltrow: tra routine e cibo, ha fatto discutere tutti

Nonostante questa grandissima carriera, nonostante i premi e i riconoscimenti ricevuti, negli ultimi giorni Gwyneth Paltrow è stata letteralmente sommersa di critiche sui social. Questo perché, proprio sui social network (in particolare su Tik Tok) la grande interprete ha condiviso i dettagli della dieta che le permette di essere in grande forma a 50 anni compiuti.

dieta gwyneth paltrow, cosa mangia
Fa discutere come si tiene in forma Gwyneth Paltrow a 50 anni (Foto Instagram @gwynethplatrow) – intaste.it

Tutto il web sta parlando del regime alimentare di Gwyneth che in effetti, è molto particolare. Lei, in realtà, lo chiama “routine di benessere”. Tutto inizia con un caffè al mattino e un succo, che può essere di sedano con limone o di acqua e limone. Fin qui, niente di strano. Così come non c’è niente di strano nell’allenamento dell’attrice, una passeggiata o pilates.

@dearmedia #gwynethpaltrow shares her daily wellness routine on The Art Of Being Well, listen now 🎧 #wellnessroutine #healthandwellness #healthylifestyle #routines #goop #podcastclips ♬ Aesthetic – Tollan Kim

Ma è sul pranzo che Paltrow ha sorpreso tutti: “Mangio brodo di ossa di carne quasi tutti i giorni” ha detto in un video su Tik Tok. Per cena, invece, sostanzialmente verdure. Come si vede, dunque, ha di fatto eliminato gli zuccheri e la carne(tranne le ossa). In tanti, però, sui social l’hanno criticata, definendo quasi diseducativo questo regime alimentare, che incita a vivere con esasperazione la cultura della bellezza e della magrezza. E voi, cosa ne pensate?